Bundesliga, terribile infortunio per Gentner, rischia la vita! (VIDEO)

Christian Gentner, 32enne, centrocampista dello Stoccarda, ha seriamente rischiato la vita ieri, dopo uno scontro contro il portiere del Wolfsburg Koen Casteels. Il centrocampista tedesco è stato salvato dal medico sociale del club, aveva infatti subito un colpo al viso dall’avversario in uscita alta. Una volta caduto sul terreno, Gentner ha rischiato di soffocare, ma una volta salvato dal medico social del club tedesco, e trasportato in ospedale, i medici gli hanno diagnosticato lesioni alla mascella, al naso e allo zigomo destro

Il terribile scontro

 

Le ferite riportate da Christian Gentner sono sembrate preoccupanti dall’inizio, ed è poi arrivata la conferma in seguito da parte della stessa società: naso rotto, mascella superiore fratturata e lesioni all’altezza dell’occhio destro. “È stato uno shock per tutti noi, sono stati minuti drammatici – ha ammesso il direttore sportivo dello Stoccarda, Michael Reschke -. Se il nostro medico sociale non fosse intervenuto così in fretta non so cosa sarebbe accaduto“.

Tutto è bene quel che finisce bene, e alla fine adesso Gentner sembra fuori pericolo, anche se ovviamente dovrà stare fuori dai campi per diverso tempo. Nel frattempo i suoi compagni gli hanno dedicato la vittoria contro il Wolfsburg, come testimoniato da una foto che circola nei vari social network.

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€