Brescia-Torino Diretta Streaming Live: 12° giornata Serie A, 9-11-2019

Il Brescia ospita il Torino nell’anticipo della 12° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita Brescia-Torino in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

Oggi alle ore 15:00 presso lo stadio Rigamonti va in scena una sfida molto delicata tra il Brescia ed il Torino valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Le Rondinelle, dopo la sconfitta contro il Verona, hanno cambiato allenatore ingaggiando Fabio Grosso al posto dell’esonerato Eugenio Corini e vorranno ripartire. Davanti a loro ci sarà un Toro che vorrà rifarsi dopo aver perso il derby contro la Juventus.

Entrambe le squadre non conoscono la vittoria da un bel po’ e se il Brescia ha già cambiato guida tecnica, il Torino potrebbe decidere di fare lo stesso. Mazzarri sa di non poter sbagliare questa partita se non vuole essere mandato via ed è chiamato a portare via i tre punti. La partita si preannuncia equilibrata, ma il pareggio non serve a nessuno: servirà fare gol e portare a casa una vittoria pesante

Come vedere Brescia-Torino in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Brescia Torino, anticipo 12° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Brescia Torino in diretta streaming live. Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 € o acquistando un abbonamento al suddetto servizio streaming on demand al costo mensile di 29.99 € (solo pacchetto calcio)

Precedenti, statistiche e Pronostico di Brescia – Torino  

I precedenti al Rigamonti sorridono leggermente al Torino che in 24 confronti è riuscito a prendersi i tre punti in 12 occasioni. Il Brescia, invece, ha vinto 9 volte mentre solo tre sono stati i pareggi, tutti arrivati in Serie A. In questa stagione, le Rondinelle ancora non sono riuscite a vincere davanti al proprio pubblico e sono ultime in questa speciale classifica. Grosso cercherà dunque di invertire questo trend già a partire da questo pomeriggio.

Di contro, il Torino ha uno score non del tutto invidiabile fuori casa con solo una vittoria in cinque partite, il resto solo sconfitte. Inoltre, i granata hanno mostrato grossi problemi nel segnare fuori casa, dove hanno infilato solamente cinque volte il pallone in rete. Lo stesso numero di reti è stato siglato dal Brescia tra le mura amiche in quattro partite, di cui 3 solamente contro il Bologna.

Le squadre dovranno scendere in campo con la voglia di vincere e ci saranno molti spazi. Considerando che entrambe le difese hanno delle lacune (16 gol subiti dal Brescia, 17 gol subiti dal Torino), il pronostico per questo match è Gol

Probabili Formazioni Brescia – Torino  

Per la sua prima partita sulla panchina del Brescia Grosso non dovrebbe snaturare la squadra. Le Rondinelle si disporranno ancora con il 3-5-2 utilizzato da Corini e non dovrebbero esserci molti cambi. Joronen tornerà in porta dopo aver saltato la sfida contro il Verona per infortunio, mentre in attacco sarà confermata la coppia Donnarumma-Balotelli, con il secondo che ha siglato finalmente il suo primo gol in campionato. L’unico dubbio riguarda il centrocampo dove Romulo è in ballottaggio con Ndoj.

Mazzarri, invece, ritrova N’Koulou per questa trasferta dopo aver saltato il derby per squalifica, ma non avrà a disposizione Iago Falqué (almeno un mese di stop) e Baselli, fermatosi per un problema alla caviglia. Per il tecnico toscano i dubbi riguardano l’attacco dove deve ancora scegliere chi sarà il partner d’attacco di Belotti tra Verdi Zaza con il secondo favorito. A centrocampo si giocano un posto sulla fascia destra Aina De Silvestri, con il nigeriano favorito.

BRESCIA (3-5-2): Joronen; Cistana, Gastaldello, Mateju; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo, Martella; Balotelli, Donnarumma. All. Fabio Grosso

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Lyanco; Aina, Lukic, Rincon, Meite, Ansaldi; Belotti, Zaza. All. Walter Mazzarri

 

 

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei