Brescia-Juventus, conferenza stampa pre-partita Maurizio Sarri:”Affaticamento per Ronaldo! Balotelli dà entusiasmo”.
Alla vigilia del turno infrasettimanale in cui la Juventus affronterà il Brescia, Maurizio Sarri si è presentato in conferenza stampa lanciando un allarme: “Non so se Ronaldo ci sarà. Ha riportato un’affaticamento all’adduttore e valuterò le sue condizioni”. E in riferimento al possibile esordio di Balotelli: ” Quella di Corini è una squadra organizzata e pericolosa. La prima di Mario darà sicuramente una botta di entusiasmo”.
Rimane in attesa di aggiornamenti il mister bianconero, che spera di recuperare il portoghese, uno degli uomini più importanti della squadra. Ma a prescindere da ciò, potrà contare sull’ importante rientro di Higuain, per il quale sono state escluse fratture in seguito al colpo al naso ricevuto contro il Verona.
Non è scontato che con l’argentino scenda in campo la “solita”Juventus, perchè Sarri intende analizzare tutti i dati a disposizione e schierare soltanto chi è in forma. Tra questi, inoltre, potrebbero esserci alcuni giocatori che, nonostante la panchina di sabato, ieri si sono allenati bene.
Per chiudere, lo stesso tecnico bianconero è tornato sull’adattamento della squadra alle sue idee: “Ci vuole tempo perchè non siamo in un videogioco. Un modo di giocare è anche un modo di pensare e bisogna permettere ai giocatori di esprimersi al meglio senza intaccare gli equilibri”.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Milan-Verona, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Servono giocatori forti”
Ufficiale, niente Juventus: Palladino rinnova col Monza fino al 2024
Ultime news
- Video Gol Highlights Torino-Inter 0-1: Sintesi 3-6-2023
- Video Gol Highlights Manchester City-Manchester United 2-1: Sintesi 3-6-2023
- Napoli-Sampdoria, Spalletti: “Vado via perché non sarò in grado di dare altre gioie ai tifosi. Ringrazio tutti, Napoli va vissuta”
- Gp Spagna: pole per Verstappen, Sainz secondo. Delusioni Leclerc e Perez. Norris sorprendente terzo.
- Milan-Verona, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Servono giocatori forti”