Brescia – Inter, probabili formazioni: scelte obbligate per Conte, Balotelli sfida da ex.

Brescia – Inter è una partita valida per la 10°giornata di campionato di Serie A Tim 2019/2020. Il match si giocherà martedì 29 ottobre alle ore 21:00 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia. 

Dopo il deludente pari casalingo contro il Parma, Inter subito in campo nel secondo anticipo del turno infrasettimanale, valido per la 10°giornata di campionato. Fallito l’obiettivo sorpasso sulla Juventus, l’Inter deve mantenere la distanza minima dei bianconeri e allontanare una pericolosa Atalanta distante solo 2 punti dal secondo posto dei nerazzurri. Ancora problemi di formazione per Conte, che deve fare a meno ancora di SanchezSensi e D’Ambrosio e probabilmente non recupera nemmeno gli acciaccati Vecino e Ranocchia. 11 obbligaato quindi con pochi cambi: de Vrij torna al centro della difesa, con Godin dovrebbe rilevare Bastoni. Centrocampo confermato con Brozovic, Barella e Gagliardini. Asamoah al posto di Biraghi, Candreva confermato sulla destra. Coppia d’attacco Lautaro Martinez e Lukaku.  

Tanti problemi di formazione anche per il Brescia, con Eugenio Corini che deve fare a meno di Torregrossa, Martella, Magnani, Tremolada, Dessena e Chanchellor. 4-3-1-2 coi bresciani con Tonali in regia, Spalek ulla trequarti a supporto di Balotelli e Ayé.    

PROBABILI FORMAZIONI 

BRESCIA (4-3-1-2): JORONE, SABELLI, CISTANA, GASTALDELLO, MATEJU, BISOLI. TONALI, ROMULO, SPALEK, AYE, BALOTELLI 

INTER (3-5-2): HANDANOVIC, SKRINIAR, DE VRIJ, GODIN, ASAMOAH, GAGLIARDINI, BROZOVIC, BARELLA, CANDREVA, LAUTARO MARTINEZ, LUKAKU  

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Riccardo Tanco

Informazioni sull'autore
Classe 1993, abito nella provincia di Milano. Tifoso dell'Inter. Giocatore preferito: Adriano
Tutti i post di Riccardo Tanco