BREAKING NEWS: Perez lascia la Racing Point a fine stagione

A distanza di poche ore dalla conferma del posto sicuro del messicano in rosa arriva la smentita, con Perez pronto a lasciare la Racing point.

Non sono passate molte ore da quando la Racing Point aveva confermato la solidità del ruolo di Sergio Perez in Racing Point che invece giunge la smentita. é appena arrivata infatti l’ufficialità dell’addio fra il messicano che la “Mercedes Rosa” a fine stagione in corso.

Racing Point e Perez: pronti al divorzio. Fonte: Perez twitter ufficiale

Il divorzio fra Perez e Racing Point

A fine 2020 la scuderia in rosa avrà un posto libero per tanti pretendenti. Anche Checo, comunque, è sul mercato.

Intanto, arrivano dal pilota i saluti ai fan e i ringraziamenti alla scuderia in inglese ed in spagnolo come sua consuetudine.

Ciao a tutti,

Tutto ha un inizio ed una fine e il mio ciclo con la Racing Point terminerà a fine stagione. Mi fa male dover lasciare la mia squadra in un momento così difficile ma sono orgoglioso e felice di aver avuto dei simili compagni al mio fianco. (…) Non ho un Piano B, la mia idea è di continuare e qualora ci dovesse essere un’altra bella opportunità sarò pronto a dare il 100%. Grazie alla mia famiglia e a voi per il sostegno e ai miei patrocinatori per la fiducia nel mio progetto. A presto.”

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL