Borussia Dortmund-Atalanta Diretta Streaming Live: Andata Sedicesimi Europa League, 15-2-2018

L’Atalanta sfida il Borussia Dortmund nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD dalle 19:00. E’ possibile vedere la partita Borussia Dortmund-Atalanta in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

Un sogno che diventa realtà, la paura del grande confronto nel grande stadio, da superare subito, per evitare la brutta figura, e soprattutto per giocarsi tutto in 180 minuti storici. Borussia Dortmund-Atalanta parla soprattutto dei bergamaschi, del loro grande cammino europeo inaspettato che adesso li porta in uno degli stadi più caldi d’Europa, per una sfida che in un modo o nell’altro definirà la storia della squadra di Gasperini.

La stagione di Europa League dell’Atalanta continuerà al Signal Iduna Park di Dortmund alle ore 19:00, dove ad attenderla ci sarà il Borussia Dortmund, l’ombra della squadra prestigiosa che fino a qualche stagione fa contendeva i migliori titoli al Bayern, ma comunque una grande d’Europa.

borussia dortmund-atalanta streaming

 

Come vedere Borussia Dortmund-Atalanta in Diretta TV e Streaming Live:

La partita BVB Atalanta, Andata Sedicesimi di finale di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 3 HD Canale 203 e Sky Calcio 2 HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare BVB Atalanta in diretta streaming live.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Borussia Dortmund-Atalanta 

Sarà la prima volta che le due squadre si affronteranno in gare ufficiali, mentre si sono affrontate quest’estate in amichevole, con il sorprendente risultato di 0-1 per l’Atalanta, grazie alla rete di Josip Ilicic.

C’è un solo precedente per la Dea in europa contro una tedesca: ottavo di Coppa UEFA 90/91 contro il Colonia, 1-1 in Germania e vittoria 1-0 al ritorno a Bergamo.

Entrambe le squadre provengono da un periodo positivo: nelle ultime 5 gare il Borussia ha vinto due volte e pareggiato 3, mentre l’Atalanta ha vinto 3 volte, pareggiato una volta e perso solo contro il Napoli capolista.

Consigliamo 1, con Under 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol

Probabili Formazioni Borussia Dortmund-Atalanta 

I padroni di casa hanno recuperato l’uomo di più classe: Marco Reus. Il talento tedesco sarà sicuramente della gara, giocherà sulla trequarti alle spalle dell’unica punta, il neo acquisto Batshuayi, sulla fascia agiranno invece Pulisic e Schurrle. Nel 4-2-3-1 dei tedeschi, in regia la mente di Weigl e i muscoli di Dahoud, mentre in difesa davanti a Burki, Piszczek e Schmelzer saranno i soliti motorini sulle fasce, mentre Soktratis e Toprak saranno i centrali.

Caldara e Gomez saranno con tutta probabilità della gara, il 3421 il modulo di riferimento per il Gasp, che non farà turn over, e non farà sconti ai suoi. Davanti a Berisha confermato Palomino, con Toloi in panca, Caldara centrale e Masiello sul centro sinistra. Sulle fasce Hateboer e Spinazzola, mentre a centrocampo ci saranno i muscoli e le abilità difensive di Freuler e De Roon. Sulla trequarti agiranno Cristante e Gomez, alle spalle di Cornelius.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Schmelzer; Weigl, Dahoud; Pulisic, Reus, Schurrle; Batshuayi. All. Stoger.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Spinazzola; Cristante, Cornelius; Gomez. All. Gasperini.