Bologna – Roma, conferenza stampa post-partita Paulo Fonseca: “Partita dominata. Errori arbitrali? Qualche volta sfavoriti”
Terza vittoria consecutiva, la seconda in campionato, per la Roma di Paulo Fonseca che si è presentato in sala stampa al termine del match giocato contro il Bologna: “Abbiamo dominato, sebbene sia mancata qualità negli ultimi 30 metri”. E in riferimento al “dubbio” rigore del momentaneo 1-1, assegnato ai felsinei e poi siglato da Sansone:, ” Non sono solito commentare le decisioni arbitrali, ma alcune sono state a nostro sfavore. Ci possono stare”.
A prescindere dagli episodi, la compagine giallorossa ha confermato il proprio stato di forma e la propria pericolosità, ma guai a parlare di lotta per un posto in Champions League. Il tecnico giallorosso ha ammesso di non guardare alla classifica e di pensare volta per volta all’ avversario. Il prossimo sarà l’Atalanta, con cui Zaniolo potrebbe godere di una chance dal 1′ dopo l’iniziale panchina di oggi: “C’è grande qualità nella nostra rosa ed è un bel problema perchè sei in difficoltà nelle scelte. Zaniolo è giovane e di grande valore, avrà le sue occasioni”.
Allo stesso modo, anche Jordan Veretout si è mostrato un giocatore di livello, sopratutto per quanto messo in pratica nella seconda frazione : “Ha fatto molto bene, ha chiuso in crescendo ed è stato protagonista in occasione del gol. È molto importante per noi
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Under 21, Video Gol Highlights Italia-Ucraina 3-1: Sintesi 27-3-2023
- Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
- Ufficiale: il Tottenham esonera Antonio Conte
- Video Gol Highlights Malta-Italia 0-2: Sintesi 26-3-2023
- Gran Premio del Portogallo: Acosta trionfa nella Moto 2, Holgado nella Moto 3
Da non perdere







