Bologna-Milan Diretta Streaming Live 37° giornata Serie A

Bologna-Milan Diretta Streaming Live Serie A 37° Giornata

E’ possibile vedere Bologna-Milan in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

Sito_492x28612

Alle ore 20:45 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna andrà in scena Bologna-Milan, valevole per l’anticipo serale della 37° giornata di Serie A, 18° turno del girone di ritorno. In palio non ci sono solo i tre punti per i rossoneri, che si giocano la faccia, l’orgoglio e la dignità, oltre al sesto posto in classifica, perso con il risultato dell’ultimo turno.

Tra l’altro, i rossoneri giocheranno durante un momento assolutamente storico per la società, che è in trattativa per la cessione di una quota azionaria del club, con possibile firma dell’esclusività entro la giornata di lunedì, oltre alla pesantissima contestazione da parte dei tifosi, che si sono schierati contro il presidente e la dirigenza, accusandoli di inettitudine e corrotti, soprattutto da parte degli ultras della Curva Sud.

Non sarà facile tornare alla vittoria contro i felsinei, che vogliono chiudere con una vittoria prestigiosa la propria stagione e salutare il proprio pubblico con l’ennesima prestazione importante contro una big del campionato italiano. 

 

Bologna – Milan: Diretta tv

La partita Bologna-Milan sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e sul satellite su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Bologna – Milan: diretta streaming live

E’possibile vedere Bologna-Milan in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Bologna-Milan in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Bologna – Milan diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Bologna-Milan in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Bologna – Milan 

E’ una sfida assolutamente storico del calcio italiano, visto che si affronteranno due squadre che hanno scritto pagine importanti del nostro calcio, come dimostrano i tanti titoli nelle bacheche di entrambi i club. Sicuramente è il Milan a condurre i giochi, potendo contare su 64 vittorie, 40 pareggi e 43 sconfitte nei 147 precedenti, ma i felsinei proveranno a ripartire dal vantaggio dello storico dei precedenti in casa, che certificano un vero e proprio fortino fatto di 30 vittorie, 20 pareggi e 23 sconfitte nelle 73 partite giocate al Dall’Ara. Il compunto delle reti vede i rossoneri nettamente in vantaggio con 226 gol fatti e 179 gol subiti nei 147 incroci totali tra tutte le competizioni, campionato e coppa. 

Il Milan non può assolutamente perdere ancora punti, ne va del progetto stesso della squadra meneghina, che è stata capace di collezionare solo 5 punti nelle ultime 4 partite di campionato, sulla carta tutte sfide alla portata, visto che si sono affrontate Sampdoria, Carpi, Hellas Verona e Frosinone. Sicuramente il pareggio rocambolesco in rimonta dell’ultimo turno può essere un punto dal quale ripartire contro il Bologna, che dal pareggio di Empoli, dopo la vittoria contro il Genoa, che aveva spazzato via la crisi di motivazioni, dopo il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Consigliato l’X, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Bologna – Milan 

Mancheranno i soliti noti per Roberto Donadoni, dagli ex Destro e Constant a Morleo e Zuculini, passando per Stojanovic, ma c’è la volontà di giocare con un 4-2-3-1 molto offensivo, sia per sfruttare il momento negativo degli avversari, sia perché la classifica lo permette. Per questo Donsah e Taider partiranno dalla panchina, lasciando il posto a Brighi in mediana e permettendo a Brienza di giocare sulla trequarti, dove Mounier si gioca il posto con il solito Rizzo.

I grandi dubbi di Cristian Brocchi sono Bertolacci e Bonaventura. Il primo potrebbe recuperare e, forse, partire dal primo minuto, magari al posto di uno tra Mauri e Kucka. Il secondo, invece, potrebbe al massimo partire con la squadra e accomodarsi in panchina, visto che c’è la volontà di non rischiarlo in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus. La brutta tegola è l’infortunio di Antonelli, che sarà sostituito da De Sciglio, al quale si devono aggiungere i soliti Niang e Rodrigo Ely. In difesa possibile una chance per Zapata, visti gli errori di Alex nell’ultimo turno. 

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Rossettini, Gastaldello, Maietta, Masina; Brighi, Diawara; Mounier, Brienza, Giaccherini; Floccari
A disp.: Da Costa, Oikonomou, Krafth, Zuniga, Mbaye, Crisetig, Pulgar, Donsah, Taider, Tabacchi, Acquafresca. All.: Donadoni
Squalificati:
Indisponibili: Destro, Morleo, Zuculini, Stojanovic, Constant

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, A. Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Bacca, Balotelli
A disp.: D. Lopez, Abbiati, Zapata, Mexes, Simic, Calabria, Poli, Locatelli, Boateng, Luiz Adriano, Menez. All.: Brocchi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Niang, Bertolacci, Bonaventura, Ely, Antonelli

Bologna Milan Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 380

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia