Bologna-Atalanta, Diretta Streaming Live, 11° giornata di Serie A, 04-11-2018
Bologna-Atalanta, 11° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go.
Il Bologna di Filippo Inzaghi che è reduce da due pareggi che hanno mosso la classifica. Il primo è stato agguantato dopo essere stati sotto di due reti in casa con il Torino, mentre il secondo li ha visti sciupare un vantaggio a Reggio Emilia, grazie ad un calcio di rigore sul finale.
Due risultati positivi dopo una serie di sconfitte. Ora è a tre punti di distacco dalla zona retrocessione, una situazione di pericolo che va allontanata il più presto possibile.
Di fronte avranno un’Atalanta galvanizzata da due successi in cui hanno segnato 8 reti e ne hanno subito 1 sola. Sembra che sia iniziata la svolta per la sua classifica, visto che ora è a 12 punti, in una zona più tranquilla e con possibilità di rivedere la zona Europa League un’altra volta.
Gasperini vuole continuare a sognare posizioni più consone alle sue ambizioni e a quelle di un’Atalanta che sforna sempre giocatori giovani e interessanti.
Appuntamento allo stadio Dallara, alle ore 18 di domenica 4 novembre.

Come vedere Bologna-Atalanta in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Bologna-Atalanta, valida per l’11° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 e su Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Bologna-Atalanta
In totale sono 105 le sfide giocate tra le due squadre. Un bilancio piuttosto equilibrato, visto che gli emiliani hanno vinto 39 volte, 30 sono stati i pareggi e 36 quelle bergamasche.
In Serie A la maggior parte degli scontri diretti, con 96 incontri con un bilancio un po’ migliore per i felsinei, con 38 vittorie, 26 pareggi e 32 sconfitte.
Nelle altre competizioni nazionali vi sono state 2 sfide in Serie B e 7 in Coppa Italia. Nessun’altra sfida a livello europeo.
Per quanto riguarda le sole sfide giocate al Dallara di Bologna, un bilancio che pende maggiormente in favore dei rossoblu. 48 incontri in Serie A su 53 totali, gli emiliani hanno vinto per 30 volte, 11 i pareggi, e 7 sconfitte.
Le due sfide in Serie B si sono giocate nella stagione 2005-06, il 25 ottobre 2005, con un vittoria dei rossoblu in casa per 1-0 e il 20 marzo 2006 con 1 pareggio per 1-1 all’Atleti Azzurri d’Italia.
L’ultima sfida in Serie A si è disputata l’11 marzo 2018, con una vittoria per i bergamaschi per 1-0, grazie alla rete di De Roon.
Il pronostico di questa sfida vede una vittoria dell’Atalanta con doppia chanche. Quindi un X2, condito da un Over 1,5 e Goal, con la possibilità di vedere delle realizzazioni da entrambe le parti.
Probabili Formazioni Bologna-Atalanta
Innanzitutto ci sono pochi dubbi per la formazione guidata da Inzaghi. Un 4-3-3 che schiera Skorupski tra i pali, con Calabresi, Gonzales, Helander e Mbaye nella difesa a quattro. La linea dei tre centrocampisti che dovrebbero fare da argine e costruzione allo stesso tempo, sarebbe composta da Poli, Pulgar, Svanberg. In avanti i tre attaccanti saranno Palacio, Santander, Orsolini.
Gasperini metterà in campo il suo solito 3-4-1-2. In porta Gollini, la difesa a tre è composta da Toloi, Palomino e Mancini. Per quanto riguarda il centrocampo i quattro giocatori sono De Roon, Freuler al centro e sulla fascia ci saranno Hateboer e Gosens.
In avanti sulla linea dei trequartisti agirà Ilicic rientrato alla grande nel gruppo e sempre più decisivo, davanti alla due punte Gomez e Barrow.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupsky; Calabresi, Gonzales, Helander, Mbaye; Poli, Pulgar, Svanberg; Palacio, Santander, Orsolini. Allenatore: Filippo Inzaghi
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Gomez, Barrow. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




