Betis-Milan, Video Gol Highlights 1-1: Suso pareggia il vantaggio di Lo Celso

Il risultato di Betis-Milan 1-1 , 4° giornata di Europa League: Suso pareggia il vantaggio di Lo Celso. Un pareggio che va bene ad entrambe, forse più ai rossoneri che agli spagnoli. Le ultime due partite decideranno chi passerà il turno.

Una partita a due facce dei rossoneri. Molto male il primo tempo, in cui i padroni di casa riuscivano a fraseggiare senza problemi e a creare occasioni pericolose. Lo Celso e Sanabria non sono stati in grado di colpire. Poi nella ripresa escono fuori i milanesi, con un grande Suso, che su calcio piazzato riesce a trovare il pareggio.

La partita sembra pendere per gli ospiti, ma nel finale sono ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi. Un pareggio che va bene ad entrambe le formazioni, più ai rossoneri che agli spagnoli.

La sintesi di Betis-Milan 1-1, 4° giornata di Europa League

Partenza subito a razzo dei padroni di casa, con giro palla e soluzioni tecniche interessanti. Al dodicesimo minuto, al primo errore di Laxalt, ecco che Joaquin serve Junior sulla fascia sinistra. Il cross al centro di quest’ultimo trova Lo Celso bravo a colpire di sinistro e freddare Reina per l’1-0.

Al ventisettesimo minuto altra azione alla mano dei padroni di casa. Joaquin serve Junior sulla fascia sinistra, il suo cross al centro  trova Sanabria il quale è pronto alla deviazione in porta, ma la palla esce fuori di pochissimo.

Quando mancano dieci minuti al termine, c’è spazio per una prima conclusione del Milan. CI prova timidamente Calhanoglu ma il suo sinistro da fuori area termina debole tra i guantoni di Lopez.

A cinque minuti dal termine una brutta conclusione di Lo Celso e pone fine ad un brutto primo tempo giocato dai rossoneri.

Nel secondo tempo gli ospiti si fanno vedere con più insistenza dalle parti degli spagnoli. Prima Suso prova una conclusione a giro dopo una deviazione del portiere da calcio d’angolo. Poi aggiusta la mira e su calcio piazzato riesce a trovare il pareggio, con un sinistro morbido che va a morire sul secondo palo.

Al ventesimo della ripresa un destro di Borini termina tra i guantoni di Lopez. Tiro troppo centrale che non riesce ad impensierire il portiere avversario.

Errore in disimpegno di Reina, pallone che termina a Guardado che crossa e la traiettoria arriva a sfiorare il palo alla sinistra di Reina.

Tre minuti dal termine e Tello brucia Borini in profondità, ma trova un grande Reina sulla sua strada.

Video Gol Highlights Betis-Milan 1-1 , 4° giornata di Europa League

Il tabellino di Betis-Milan 1-1, 4° giornata di Europa League

BETIS (3-5-2): Lopez; Mandi, Bartra, Feddal; Tello, Lo Celso, Carvalho, Canales, Junior; Joaquin (67° s.t. Guardado), Sanabria (74° s.t. Loren). Allenatore: Quique Setién

MILAN (3-5-1-1): Reina; Musacchio (82° s.t. Romagnoli), Zapata, Rodriguez; Borini, Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu (89° s.t. Bertolacci), Laxalt (73° s.t. Abate); Suso; Cutrone. Allenatore: Gattuso

Arbitro: Craig Pawson (Inghilterra)

Reti: 12° p.t. Lo Celso (B), 62° s.t. Suso (M)

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega