Benevento-Roma 0-4 Highlights Video : Dzeko e Kolarov trascinano i capitolini

Risultato Benevento-Roma 0-4, 5° Giornata Serie A: vittoria in scioltezza degli uomini di Di Francesco sul Benevento. Quinta sconfitta consecutiva dei campani, mentre Dzeko continua a segnare (altra doppietta e prestazione maiuscola del bosniaco).

benevento-roma

La Roma continua a vincere in campionato, inanellando la quarta vittoria su cinque partite, battendo molto agevolmente il Benevento allo Stadio Vigorito di Benevento nell’anticipo pomeridiano della 5° giornata di Serie A

Tre punti d’oro per i giallorossi, che avevano già messo il risultato in ghiaccio dopo un ottimo primo tempo, terminato sul 2 a 0 e hanno chiuso definitivamente la gara ad inizio del secondo tempo con la doppieta di Edin Dzeko. Proprio il bosniaco è stato l’assoluto protagonista della gara, con una traversa presa, e due gol, insieme a Kolarov, autore di un assist, e propiziatore dell’autogol del 4 a 0.

Altra sconfitta pensate per i campani, dopo le sei reti incassate a Napoli. La squadra di Baroni, tolta qualche occasione ad inizio match, è poi sprofondata nell’assoluto nulla: troppa la distanza a livello tecnico con i giallorossi romani.

La sintesi di Benevento-Roma 0-4, 5° Giornata Serie A 

Prima occasione per la Roma al 13’, con una bella sortita offensiva di Peres che mette una bella palla in mezzo per Dzeko. Il bosniaco colpisce di testa ma Belec è attento e para.
Dopo pochi minuti però lo stesso Peres è protagonista in negativo, perde una palla facile ed innesca un 3 vs 2 pericoloso, sprecato totalmente dall’ex laziale Danilo Cataldi.

Al 21’ ancora la fascia spinge la Roma avanti, Kolarov percorre tutta la sinistra come un treno e poi mette al centro un pallone troppo facile da buttare dentro per Edin Dzeko: 1 a 0 e quarto gol in campionato per il bosniaco.

La Roma alza i ritmi alla ricerca del doppio vantaggio, al 27’ azione fotocopia sulla sinistra, con Strootman che mette sul secondo palo ma Dzeko non ci arriva per questione di centimetri. Dzeko è totalmente on fire e subito dopo, ancora su suggerimento di Peres colpisce di prima ma prende il palo: quinto legno stagionale per i romani.

Al 35’ arriva il 2 a 0, palla perfetta in profondità di Gonalons per Bruno Peres che mette un pallone insidiosissimo al centro, che viene colpito e mandato in rete da Lucioni nel tentativo di anticipare Dzeko… il primo tempo si conclude con un risultato che sta addirittura stretto ai giallorossi romani, che hanno avuto almeno un altro paio di occasioni ghiotte per chiudere il match subito (8 i tiri solo per Dzeko nella prima frazione, 14 in totale per la Roma).

All’inizio della ripresa la Roma va subito sul 3 a 0, Perottti recupera un pallone facilmente sull’errore di Memushaj e serve Dzeko, il bomber ex City si prepara e piazza con un sinistro preciso, direzionato verso l’angolo basso della porta del Benevento. Al 16’ Pellegrini prova a realizzare il suo primo gol in maglia giallorossa ma il suo interno destro è fin troppo telefonato per il portiere del Benevento

Al 28’ del secondo tempo la Roma sfonda sulla sinistra con il solito Kolarov, che prova un altro assist che viene deviato da Venuti nella sua porta. Doppio autogol e 4 a 0 per la Squadra capitolina.

C’è il tempo per un’altra traversa colpita dalla Roma, ancora da Edin Dzeko, ma la gara poi va ad addormentarsi sul rotondo risultato di 4 a 0.

Video Gol Highlights di Benevento-Roma 0-4, 5° Giornata Serie A 

 

Il tabellino di Benevento-Roma 0-4, 5° Giornata Serie A 

Benevento (4-4-2): Belec; Letizia, Chibsah, Lucioni, Di Chiara; Venuti, Cataldi, Memushaj, Lazaar (19′ st Parigini); Puscas, Coda (30′ st Armenteros). A disposizione: Brignoli, Piscitelli, Gravillon, Gyamfi, Viola, Del Pinto, Iemmello, Lombardi, Kanoute. All.: Baroni

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini (23′ st Gerson), Gonalons, Strootman; Ünder (1′ st El Shaarawy), Dzeko, Perotti (30′ st Florenzi). A disposizione: Skorupski, Lobont, Manolas, Moreno, Castan, De Rossi, Defrel, Antonucci. All.: Di Francesco

Arbitro: Fabbri

Marcatori: 22′, 7′ st Dzeko, 35′ aut. Lucioni, 29′ st aut. Venuti

Ammoniti: Di Chiara, Parigini (B)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€