Benevento-Inter, un pronostico semplice: 2 fisso

Una partita senza storia. Si potrebbe preannunciare così la sfida fra Benevento e Inter, ovvero fra la Cenerentola del campionato e una delle squadra più in palla del momento (stando alla classifica). I nerazzurri sono a due punti dalla vetta e non possono perdere. La sensazione è che possa finire in goleada e se avete qualche spicciolo da parte, vi consiglio di giocarvi lo 0-3 e Icardi come marcatore.

Troppo debole questo Benevento per impensierire l’Inter di Spalletti, cinica e spietata come un predatore che aspetta sempre il momento giusto per colpire. Il pareggio non è contemplato e l’unico motivo per vedere la partita è capire quanto reggerà il fortino del Benevento. Fino ad ora è stato un colabrodo, difficile che riescano a trovare la quadratura del cerchio in questa sfida.

Fonte immagine: Ansa.it

D’altra parte, non sono queste le sfide che il Benevento deve vincere se vuole salvarsi. Tutto a favore dell’Inter insomma, che non può permettersi di uscire dal campo senza i tre punti in cassaforte. La Juventus inoltre gioca a Bergamo e potrebbe lasciare qualche punto, l’occasione è troppo ghiotta per non essere colta.

Icardi potrebbe tornare al gol (dopo la “pausa” con il Genoa) e i fantacalcisti sperano che non si fermi soltanto a una rete. Un pronostico semplice insomma, anche se il calcio è sempre pronto a stupirci.