Benevento, chance all’orizzonte: vincere a Vercelli per avvicinarsi al sogno promozione
Insieme con la Spal è senza dubbio la più lieta sorpresa di questo campionato di Serie B. Ma il Benevento non ha alcuna intenzione di fermarsi proprio ora, sul più bello, quando mancano solo nove giornate alla fine del torneo e la possibilità di una clamorosa promozione in A è ancora lì a portata di mano. A maggior ragione con un calendario che offre subito una ghiotta chance per guadagnare ancora almeno una posizione.

16 04 2013 Napoli
Sport
Primavera Tim Cup 2012/2013 Finale ritorno Napoli vs. Juventus
Nella foto : Marco Baroni festeggia a fine partita
Photo Daniele Badolato – LaPresse
16 04 2013 Napoli
Sport
Primavera TIM Cup 2012/2013 Final 2nd leg Napoli vs. Juventus
In the picture : Marco Baroni celebrates at the end of the match
Nel prossimo turno i giallorossi andranno a giocare in casa di una Pro Vercelli in grossa difficoltà, terz’ultima in classifica e reduce da un solo punto conquistato nelle ultime quattro partite. L’obiettivo, ovviamente, è portare il bottino pieno a casa, aspettando poi il posticipo di lusso tra Verona e Spal, ovvero le due compagini che al momento precedono la squadra di Baroni in graduatoria.
In caso di pareggio al “Bentegodi” e di successo in Piemonte, Ciciretti e compagni balzerebbero addirittura al secondo posto a pari merito con gli scaligeri. E a quel punto qualsiasi scenario sarebbe possibile. Persino la promozione diretta, un traguardo impensabile a inizio stagione.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Serie B, risultati 1° giornata 13-08-2022: il Pisa si sveglia tardi, Palermo ok. Como beffato nel finale
Ultime news
- Juventus-Sassuolo 3-0, Allegri: “Infortunio Di Maria? Cose che capitano. Vittoria che crea entusiasmo”
- European Championships Monaco/Roma 2022: FERRAGOSTO D’ORO!! Poker di trionfi storici tra nuoto e ciclismo su pista, azzurri a 60 medaglie
- Video gol-highlights Juventus-Sassuolo 3-0: sintesi 15-08-2022
- Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
- Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia