Benevento Carpi Diretta Streaming Ritorno Finale Play-Off Serie B 8-6-2017

Alle 20:30 allo Stadio “Ciro Vigorito” si gioca Benevento Carpi, la finale di ritorno dei Play-Off Serie B, la gara che deciderà chi seguirà Spal e Verona in Serie A, e invece chi resterà in B per un altro anno.

Benevento Carpi sarà trasmessa in Diretta Tv in esclusiva sul satellite su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD a partire dalle ore 20:30 ed in Streaming Live su Sky Go e Nowtv.

Il sorprendente Benevento dopo aver eliminato lo Spezia, e il Perugia nella semifinale, è nettamente in vantaggio nell’ultima gara della stagione di B. 

Dopo il pareggio 0-0 in quel di Carpi, in virtù del regolamento della Serie B al ritorno il Benevento potrà festeggiare la Serie A anche con qualsiasi risultato di parità: solo una sconfitta, infatti, grazie alla posizione più alta ottenuta nel campionato regolare, potrebbe rompere il sogno dei campani.

Sarà tutto esaurito domani sera nello stadio ‘Vigorito’, con 2877 posti aggiunti alla capienza che di solito lo stesso stadio contiene.

Il Carpi avrà in panchina il tecnico Castori, che era stato squalificato per un turno.  Gli emiliani vorranno fare nuovamente la storia dopo aver battuto in maniera clamorosa il Frosinone al Matusa una settimana fa. La squadra di Castori ha la possibilità di tornare immediatamente in Serie A, ma servirà per forza di cose un successo esterno al Ciro Vigorito questa sera.

Intanto arriva il monito del prefetto di Benevento, Paola Galeone, rivolto ai tifosi “giallorossi” alla vigilia dell’incontro di calcio allo stadio ‘Ciro Vigorito’ in occasione della finale di ritorno per la promozione in serie A in programma per domani sera tra il Benevento ed il Carpi: “Chi non è in possesso del biglietto eviti di andare allo stadio perché non entrerà nessuno, né prima né dopo la partita”. 

Elenco Canali per vedere Benevento Carpi in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 1 HD;  Sky Go,  NOWtv (Streaming)

Benevento Carpi Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita Benevento Carpi in diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD con la telecronaca di Daniele Barone e commento tecnico di Claudio Onofri. Inviati a bordocampo per le interviste Marco Nosotti e Vanessa Leonardi.

Benevento Carpi Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky potranno vedere Benevento Carpi in diretta streaming utilizzando il servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Benevento Carpi in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

Benevento Carpi Precedenti, statistiche e pronostico:

Sarà la sfida più importante di sempre tra queste due squadre che giovedì sera si affronteranno per la sesta volta nella storia. Perfetto equilibrio nei 5 precedenti: 3 pareggi e una vittoria per parte. Tutti in Emilia i risultati di parità: 0-0 domenica scorsa e un doppio 1-1 (Lega Pro 2011/12 e andata di questo campionato). In Campania le due vittorie: 1-0 Carpi nel primo confronto in assoluto, giocato nel 2011, e netto 3-0 Benevento lo scorso gennaio nel ritorno di campionato (doppietta di Ceravolo e Falco).

Come già detto, basterà un pari al Benevento per coronare il grande sogno, mentre il Carpi deve fare un’impresa, e vincere. Aspettiamoci i campani accorti e pronto a colpire in contropiede.

Il nostro pronostico è 1, ma per andare sicuri, giocare l’under 2,5.
 

Probabili Formazioni di Benevento Carpi:

Baroni manda in campo il suo Benevento con il 4-2-3-1 con Cragno in porta ed in difes Venuti a destra e Lopez a sinistra con Camporese e Lucioni centrali. A centrocampo ci sono Viola e Chibsah. In attacco Ceravolo punta centrale supportato da Eramo, Puscas e Ciciretti sulla tre quarti.

Castori manda in campo il suo Carpi con il classico 4-4-2 con Belec in porta ed in difesa Struna a destra e Gagliolo a sinistra con Romagnoli e Poli coppia centrale. a Centrocampo ci sono Letizia a destra e Di Gaudio a sinistra con Bianco e Mbaye al centro. La coppia d’attacco è formata da Lollo e Mbakogu.

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Ciciretti, Puscas, Eramo; Ceravolo.
A disp.:  Gori, Cisse, Pezzi, Del Pinto, De Falco, Buzzegoli. Padella, Gyamfi, Matera. All.: Baroni.

Carpi (4-4-2): Belec; Struna, Romagnoli, Poli, Gagliolo;  Letizia, Mbaye, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu.

A disp.: Colombi, Sabbione, Poli, Lasagna, Jelenic, Pasciuti, Fedato, Beretta, Concas All.: Castori.