Benevento-Bologna Diretta Streaming Live: 2° giornata Serie A, 26-8-2017

Il Benevento ospita il Bologna per la 2° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 2 HD. E’ possibile vedere la partita Benevento-Bologna in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

La prima non è andata come si sperava, ma il campo ha dimostrato che questa squadra non ha nulla da perdere e lotterà fino alla fine. C’è chi ha accolto il Var con gioia ed è stato aiutato, chi invece l’ha maledetto per alcuni episodi dubbi. 

Sarà una partita sicuramente interessante quella tra Benevento e Bologna alle ore 18:00 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento, l’ex Stadio Santa Colomba, teatro dell’anticipo pomeridiano della 2° giornata di Serie A

I campani esordiranno finalmente di fronte al proprio pubblico in quella che sarà una primissima storica nel massimo campionato italiano. Questa volta l’obiettivo è festeggiare i primi punti con i propri tifosi, dopo aver fatto bella figura in trasferta, ma bisogna essere più pragmatici. 

I felsinei non hanno sfigurato nella prima di campionato, ma non sono stati capaci di conservare il vantaggio acquisito e hanno un po’ troppo polemizzato per la moviola in campo, utilizzata non proprio come ci si aspettavano e in maniera poco efficiente rispetto ad altre partite. 

Come vedere Benevento-Bologna in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Benevento Bologna, anticipo della 2° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 2 HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Benevento Bologna in diretta streaming live.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Benevento – Bologna 

Sarà la primissima volta che Benevento e Bologna si sfideranno in una qualsiasi competizione. Infatti, non ci sono precedenti tra le due squadre. 

Non si può certo dire che l’inizio ufficiale della stagione sia stata fortunata per il Benevento. Dopo la sconfitta per 4-0 contro il Perugia, con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia e brutta figura contro una squadra del campionato cadetto, è arrivata la sconfitta contro la Sampdoria per 2-1 in rimonta. 

Dopo un pre campionato sicuramente interessante, concluso però con la sconfitta per 3-0 contro l’Hoffenheim, il Bologna non è riuscito ad affrontare le prime partite che contavano davvero con la giusta concentrazione. Il pareggio contro il Torino per 1-1 è arrivato dopo la sconfitta per 3-0 contro il Cittadella, abbastanza clamoroso, in Coppa Italia, che ha portato all’eliminazione dalla coppa nazionale prematuramente. 

Consigliato 1, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol

Probabili Formazioni Benevento – Bologna 

Questa volta Marco Baroni cerca la forza dei propri tifosi per scuotere il timore del salto di categoria nei propri giocatori. In realtà, le assenze di Chibsah e Ceravolo sono molto pesanti, ma dovranno essere coperte da giocatori con caratteristiche diverse, come Viola in mediana al fianco di Cataldi, in quel centrocampo che sarà completato dal talentuoso Ciciretti e da D’Alessandro, che non hanno sfigurato all’esordio, ma hanno dimostrato di essere troppo leggerini senza un corridore al centro, e dal solito Puscas, che farà coppia con Coda in attacco. In difesa ancora Venuti e Letizia sulle fasce e capitan Lucioni al fianco di Costa al centro, a protezione di Belec.

L’assenza di Falletti non cambierà le idee di Roberto Donadoni, che puntare ancora sul 4-3-3. In porta ci sarà Mirante, mentre in difesa Masina, al centro di trattative di mercato, potrebbe partire dalla panchina a discapito di Krafth o Mbaye a sinistra, con la conferma di Torosidis a destra e De Maio e Gonzalez al centro. In mediana Nagy si gioca il posto con Pulgar e sarà protetto da Taider e Poli. In attacco, infine, solito ballottaggio tra Di Francesco e Krejci a completare il reparto con Verdi e Destro.  

Benevento (4-4-2): Belec; Letizia, Lucioni, Costa, Venuti; Ciciretti, Cataldi, Viola, D’Alessandro; Puscas, Coda. 

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, De Maio, Gonzalez, Masina; Taider, Nagy, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco.

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia