Bayern Monaco, tegola Coman: out almeno due mesi

Brutte notizie per Carlo Ancelotti. Durante un allenamento con la propria Nazionale, Kingsley Coman ha rimediato una distorsione alla caviglia e al ginocchio sinistro con interessamento di un legamento, in seguito a uno scontro di gioco con l’ex compagno Paul Pogba. Come comunicato dai canali ufficiali del Bayern Monaco, l’esterno francese sarà costretto a stare lontano dal rettangolo verde per almeno due mesi.

MUNICH, GERMANY - SEPTEMBER 10:  Kingsley Coman during the 'FC Bayern Muenchen Unveils New Signing Kingsley Coman' at press center of FC Bayern on September 10, 2015 in Munich, Germany.  (Photo by Hannes Magerstaedt/Bongarts/Getty Images)
MUNICH, GERMANY – SEPTEMBER 10: Kingsley Coman during the ‘FC Bayern Muenchen Unveils New Signing Kingsley Coman’ at press center of FC Bayern on September 10, 2015 in Munich, Germany. (Photo by Hannes Magerstaedt/Bongarts/Getty Images)

Il rientro in campo di Coman è quindi fissato per la metà di gennaio. Non ci sarà quindi per l’ultimo scorcio di 2016 in Bundesliga e nelle ultime due partite del girone di Champions League, dove i bavaresi si giocheranno il primato con l’attuale capolista, ovvero l’Atletico Madrid

Si tratta di un problema piuttosto importante per il club campione di Germania, dal momento che Ancelotti in svariate occasioni aveva dimostrato che l’ex Juventus, specialmente a gara in corso, poteva cambiare il corso delle cose garantendo un altro passo sull’out di destra e sfruttando le sue giocate di qualità. Un’alternativa in meno, dunque, per l’ex allenatore del Milan. Con la speranza di riaverlo a disposizione al top della forma per la seconda metà della stagione.

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL