Bayern Monaco: rottura con Vidal, che può andare al Napoli

Il Bayern Monaco, ha ufficializzato l’arrivo di Goretzka a titolo definitivo. Questa operazione ha di fatto chiuso le porte ad una maglia da titolare ad Arturo Vidal. Il centrocampista cileno a questo punto, pensa seriamente all’addio dalla squdra tedesca. Sul calciatore ci sono diverse squadre pronte a pizzare il colpo ad effetto per questo calciomercato

Con l’Inter che, dopo aver acquistato Nainggolan, si è tirata indietro, l’unica italiana ad essere interessata ad Arturo Vidal è il Napoli. Il calciatore ha un carattere particolare ed è stato al centro di casi legati all’alcool. Non tutte le squadre quindi sarebbero disposte ad acquistare il cileno. Il Napoli però può contare sul nuovo tecnico, Carlo Ancelotti ndr, che conosce già il centrocampista. Nella passata esperienza al insieme al Bayern Monaco, il rapporto non era dei migliori tra i due. L’allenatore infatti pensalozzava questi atteggiamenti poco “professionali” relegando spesso in panchina il calciatore.

calciomercato napoli

Punizioni simili sono servite al calciatore che, per fortuna, non fa parlare di sè per questi brutti episodi. La trattativa tra il Napoli e il Bayern Monaco non è ancora stata intavolata ma dalla Germania sono sicuri che l’operazione si farà. Al momento non ci sono stati altri grandi club che hanno mostrato interesse per il calciatore e quindi il Napoli ha tempo per limare tutti i dettagli.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€