Bayern Monaco: primo gol di Coutinho nella goleada contro il Colonia

Tutto come da copione. Il Bayern Monaco schianta il Colonia ed è secondo dietro al Lipsia, vittorioso per 3-0 in casa del Werder Brema.

Nella quinta giornata di Bundes, e prima dell’Oktoberfest,  ci pensano la doppietta di Lewandoski (capocannoniere con già 9 gol), il primo gol in maglia bavarese di Coutinho e il sigillo di Perisic.

La gara- L’inizio di gara è in discesa e già al secondo minuto c’è la rete del vantaggio grazie al bel contropiede orchestrato da Tolisso, Coutinho, Kimmich e finalizzato da Lewandoski (2′). 

Gli uomini di Kovac premono il piede sull’acceleratore andando vicino al raddoppio: al 14′ con Coutinho su punizione, e venti minuti dopo con Perisic.

Sul finire di primo tempo si fa vivo il Colonia prima con Cordoba al 37′, ma sopratutto pochi minuti dopo con l’insidiosa punizione di Kainz neutralizzata in due tempi da Neuer, protagonista in settimana di un diverbio con Ter-Stegen.

Il Colonia non prosegue quanto di buono fatto negli ultimi minuti prima della ripresa e al 47′ è ancora Lewandoski – nuovamente servito da Kimmich, questa volta su angolo- a metterla dentro.

Con l’andamento della gara più che chiaro, gli ospiti iniziano ad essere remissivi e vengono quindi puniti per la terza volta. Al 59′ Ehizibue atterra Coutinho in area, per l’arbitro, il Signor Patrick Ittrich, non ci sono dubbi: rosso diretto e rigore.

Sul dischetto si presenta lo stesso brasiliano che batte Horn e segna il primo gol in maglia Bayern.

Il Bayern, poco appagato, cerca il poker, sfiorandolo due minuti con Kimmich, uno dei migliori, che però trova il palo a dire di no. Ci pensa allora Perisic, servito da Coutinho, al 73′ a firmarlo con un imparabile rasoterra in diagonale.

Finisce così una gara che ha pienamente rispettato i pronostici.

 

 

 

 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL