Bayern Monaco, si ferma Lewandowski: a rischio per il classico con il Borussia Dortmund

Allarme in casa Bayern Monaco. Ancelotti e i tifosi incrociano le dita per il recupero di Robert Lewandowski, uscito dal campo dolorante dopo l’allenamento di ieri. L’entità dell’infortunio è ancora da stabilire, ma i tifosi tremano perché sabato c’è la sfida contro il Borussia Dortmund e settimana prossima la partita più importante della stagione, l’andata del quarto di finale di Champions League contro il Real Madrid.

L’assenza di Lewandowski potrebbe essere una vera e propria mazzata per Ancelotti, alle prese con una squadra stanca e un po’ sulle gambe. Neuer è reduce da un’operazione al piede, Douglas Costa è infortunato al ginocchio, Thomas Muller e Thiago Alcantara sono un po’ affaticati dal punto di vista muscolare. Una condizione fisica precaria che potrebbe avere ripercussioni importanti sulle sfide dei prossimi giorni, fondamentali per raccogliere i frutti di una stagione fin qui spettacolare.

Fonte immagine: Tuttosport.com

Il Real Madrid è un avversario temibile e arriverà alla sfida senza infortunati e con il vantaggio di sfruttare l’assenza di Lewandowski, 12 gol nelle ultime 6 partite disputate all’Allianz Arena. I medici si esprimeranno nelle prossime ore e tutta la Germania calcistica è in apprensione (tranne forse gli avversari storici del Bayern Monaco che pregustano un Bayern spuntato). Senza Lewandowski, il Bayern Monaco diventa una squadra battibile…

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL