Bari: trovato l’accordo per il rinnovo di Micai

Tutto fatto, ormai non ci sono più dubbi: Alessandro Micai continuerà la propria carriera al Bari. Il portiere di Quistello classe 1993 ha trovato un accordo totale con la dirigenza dei pugliesi per il rinnovo del contratto. Il nuovo accordo scadrà il 30 giugno del 2020, a conferma del fatto che i biancorossi puntano molto su di lui per il futuro. L’annuncio ufficiale dovrebbe essere pubblicato all’inizio della prossima settimana: una pura formalità, visto che le parti hanno già di fatto intendere che la fumata bianca è già arrivata.

Foto LaPresse – Federica Roselli
27 02 2016 Lanciano – Italia
Sport Calcio
Virtus Lanciano – Bari
Campionato di Calcio Serie B 2015/2016 ConTe.it – Guido Biondi Stadium
Nella foto: micai
Photo LaPresse – Federica Roselli
27 02 2016 Lanciano – Italy
Sport Soccer
Virtus Lanciano – Bari
Italian Football Championship League B 2015/2016 ConTe.it – Guido Biondi Stadium
In the pic: micai

Micai è un estremo difensore di 186 centimetri di altezza, nella rosa del Bari dall’estate del 2014 quando su prelevato dal Sudtirol per soli 125 mila euro. In precedenza ha giocato anche nelle giovanili del Palermo e nel Como. Quest’anno è il titolare indiscusso dei Galletti: al momento può vantare di 18 presenze in campionato e due in Coppa Italia.

In totale, 15 reti incassate, ben otto cleansheet e 1830 minuti sul terreno di gioco. Un bottino sicuramente considerevole che sancisce quanto sia una pedina importante per il Bari del presente e anche in prospettiva. Sognando, ovviamente, un posto in zona playoff.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€