Bari: ipotesi Mammarella

Il Bari è alla ricerca di rinforzi che possano contribuire alla promozione in Serie A ed è notizia delle ultime ore che i biancorossi abbiano messo gli occhi su Carlo Mammarella, attuale difensore della Pro Vercelli con un passato a Lanciano.

mammarella

Il difensore è passato alla Pro Vercelli per 300 mila euro e sta dimostrando di avere le carte in regola per fare un piccolo salto di qualità. Il Bari punta forte alla promozione anche se l’inizio non è stato dei migliori. In 18 partite, i biancorossi hanno raccolto 6 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte  e attualmente sono a un punto dalla zona playoff, che vede l’Entella all’ottavo posto con 26 punti.

La formazione pugliese, a inizio stagione, sembrava una delle favorite per la promozione ma si è resa protagonista di un campionato troppo altalenante. Il campionato cadetto non è un campionato semplice, perchè le squadre che si affrontano sono piene di talenti che vogliono mettersi in mostra e di conseguenza non esistono “squadre materasso” contro cui fare punti sicuri.

Mammarella è un giocatore poliedrico che sa giocare in diversi ruoli; nasce difensore centrale, ma all’occorrenza può essere impiegato come centrocampista di sinistra. Il Bari potrebbe trovare in lui una pedina importante per ritrovare la tanto sognata Serie A.