Bari: ipotesi Mammarella

Il Bari è alla ricerca di rinforzi che possano contribuire alla promozione in Serie A ed è notizia delle ultime ore che i biancorossi abbiano messo gli occhi su Carlo Mammarella, attuale difensore della Pro Vercelli con un passato a Lanciano.

mammarella

Il difensore è passato alla Pro Vercelli per 300 mila euro e sta dimostrando di avere le carte in regola per fare un piccolo salto di qualità. Il Bari punta forte alla promozione anche se l’inizio non è stato dei migliori. In 18 partite, i biancorossi hanno raccolto 6 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte  e attualmente sono a un punto dalla zona playoff, che vede l’Entella all’ottavo posto con 26 punti.

La formazione pugliese, a inizio stagione, sembrava una delle favorite per la promozione ma si è resa protagonista di un campionato troppo altalenante. Il campionato cadetto non è un campionato semplice, perchè le squadre che si affrontano sono piene di talenti che vogliono mettersi in mostra e di conseguenza non esistono “squadre materasso” contro cui fare punti sicuri.

Mammarella è un giocatore poliedrico che sa giocare in diversi ruoli; nasce difensore centrale, ma all’occorrenza può essere impiegato come centrocampista di sinistra. Il Bari potrebbe trovare in lui una pedina importante per ritrovare la tanto sognata Serie A.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL