Barcellona: Salah se salta Griezmann, proposti 50 milioni e Digne per Thiago Alcantara

Continua a muoversi il calciomercato a livello internazionale con il Barcellona pronto a piazzare diversi colpi.

L’arrivo di Antoine Griezmann sembrava cosa fatta ma nelle ultime settimane è stata fatta marcia indietro. Il futuro dell’attaccante francese è ancora in bilico e nel frattempo ha testa solo per il Mondiale. Il Barcellona comunque cercherà di convincere in ogni modo l’Atletico Madrid. Qualora quest’opera di convincimento non dovesse riuscire, il Barça ha già trovato gli eventuali sostituti.

La prima alternativa a Griezmann è Momo Salah. Dopo aver acquistato Coutinho lo scorso gennaio, il Barcellona ha messo gli occhi sull’altro gioiellino del Liverpool: Salah. La fantastica stagione è sotto gli occhi di tutti e il prezzo del cartellino è sicuramente aumentato rispetto alla scorsa estate quando gli inglesi lo prelevarono dalla Roma. Adesso in attesa di questo mondiale, potrebbe esserci un primo incontro tra le società pronte a discutere dell’egiziano.

Se anche quest’anno trattativa dovesse saltare, il Barcellona ha già pronto il piano C. Il calciatore che interessa è Thiago Alcantara. Il calciatore milita tra le file del Bayern Monaco e per convincerlo si pensa di offrire il cartellino di Digne più 50 milioni. La volontà del calciatore giocherà un ruolo importante. Il ritorno in patria è sempre ben visto dai calciatori. Nei prossimi giorni il centrocampista spagnolo potrebbe parlare con il fratello, Rafinha ndr, per chiedere informazioni sull’ambiente blaugrana. L’assenza di Iniesta andrà colmata e i fratelli Alcantara potrebbero metterci del proprio.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€