Barcellona, riprendono gli allenamenti: assenti in nove, tra questi anche Messi e Neymar


In casa Barcellona il momento di forma non è dei più rosei. Il pareggio per 1-1 ottenuto in rimonta in trasferta al cospetto della Real Sociedad ha confermato che l’attacco non gira come i tempi migliori (33 reti in tredici giornate, con Luis Suarez a secco ormai da un mese) e che la difesa incassa qualche gol di troppo (già 14). Insomma, dopo lo 0-0 casalingo contro il Malaga è arrivato un altro risultato negativo che ha visto scappare via il Real Madrid, ora a più sei sui catalani.

Luis-Enrique

Sabato pomeriggio ci sarà proprio il Clasico al Camp Nou (ore 16:15). E, per quella partita, Luis Enrique rischia di dover fare i conti con qualche defezione eccellente o, comunque, con giocatori non al meglio. Zidane non avrà a disposizione due pezzi da novanta come Bale e Morata, i catalani potrebbero non essere da meno.

In occasione della ripresa degli allenamenti, fissata per oggi, il tecnico del Barcellona non ha potuto avere a disposizione ben nove elementi. Oltre a Ter Stegen, Piqué, Rakitic, Busquets, Jordi Alba, Sergi Roberto e André Gomes, spiccano i nomi di Messi e Neymar, gli unici a offrire un rendimento costante nelle ultime uscite. Niente allarmismi, almeno per il momento, ma è di certo un segnale tutt’altro che positivo in vista della gara più sentita dell’anno.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL