Barcellona-Real Madrid Diretta Streaming Live: 36° giornata Liga, 06-05-2018

Gli occhi del Mondo sono puntati sul Camp Nou di Barcellona, per la grande sfida fra Real Madrid e Barcellona, El Clasico. La partita sarà visibile in diretta tv su Fox Sports HD alle 20:45. E’ possibile vedere Barcellona-Real Madrid in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go e sui Bookmakers Better e Sisal Matchpoint.

Il Barcellona è già campione di Spagna, ha completato il doblete con la Copa del Rey, e giocherà questo Clasico senza alcun obiettivo di classifica, ma di sicuro con l’orgoglio di vincere il Clasico, la sfida delle sfide in Spagna. Una partita che sarà memorabile anche per Andres Iniesta, visto che sarà la sua ultima sfida contro il Real Madrid.

I Blancos sono terzi, possono ancora puntare al secondo posto, ma matematicamente non possono finire sotto il terzo, saranno sì concentrati sulla finale di Champions League del 26 maggio, ma anche intenzionati a dimostrare al Mondo che i 15 punti di differenza fra le due squadre in campionati non sono veritieri.

 

Come vedere Barcellona-Real Madrid in Diretta TV e Streaming Live:

Barcellona-Real Madrid, gara valida per la 36°giornata di Liga spagnola, sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports HD, per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Real Madrid – Barcellona in diretta streaming live.

Precedenti, statistiche e Pronostico di Barcellona-Real Madrid

Real Madrid – Barcellona è diventato il match di cartello del calcio mondiale non solo perché si affrontono le due grandi di Spagna, ma anche le squadre più forti del Mondo, e fra le più ricche del pianeta, ma anche perché ogni volta che i Blancos e i Culè si affrontano, c’è una sfida nella sfida: quella fra i due calciatori più forti degli ultimi 15 anni, Messi e Cristiano Ronaldo.

Nell’ultimo precedente in campionato il Barça ha vinto per 3-0 al Bernabeu con le reti di Suarez, Messi e Vidal. Nell’ultima sfida a Barcellona in campionato la gara terminò con un pareggio, per 1-1. In generale il Barça non vince in casa contro il Madrid dal 22 marzo 2015. Nei 237 confronti fra le due rivali, è in vantaggio il Real con 95 vittorie, 93 le affermazioni dell’Barcellona, mentre 49 sono i pareggi.

Il Clasico è una partita da tripla, ma le condizioni in cui si arriva a questo match quest’anno (con le due squadre che si giocano poco o niente) potrebbero aumentare lo spettacolo per gli spettatori di tutto il Mondo, e potrebbe prevalere anche l’equilibrio. Vi consigliamo una X, che può sembrare azzardata, ma non del tutto.

Probabili Formazioni Barcellona-Real Madrid

Confrmato il 4-4-2 di Valverde, che ha a disposizione l’intera squadra, e può avere vasta scelta. Iniesta è acciaccato ma difficilmente non sarà del match, in quella che sarà una delle sue ultime apparizioni al Camp Nou, nonché il suo ultimo Clasico. Coutinho dovrebbe giocare a destra, con Dembelé defilato in panchina, Busquets affiancato da Rakitic, e con la coppia Suarez-Messi in attacco (30 gol in due, in carriera, al Real Madrid).

Qualche problema per Zidane, Isco non ci sarà, Varane è in dubbio, scalpita Asensio, ma sembra che l’allenatore francese sceglierà la BBC, con Bale titolare dall’inizio, e il 4-3-3 (poco utilizzato quest’anno) come modulo di riferimento. Al centro della difesa, non dovesse farcela Varane, è pronto Nacho.

PROBABILI FORMAZIONI:

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Coutinho, Sergi Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Luis Suarez.
All. Valverde.

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Cristiano Ronaldo, Benzema.
All. Zidane.

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.