Barcellona-Inter 2-1 Video Gol Highlights: Martinez illude, poi una doppietta di Suarez regala la vittoria ai blaugrana

Risultato di Barcellona-Inter 2-1, 2° giornata di Champions League: Martinez illude, poi una doppietta di Suarez cancella tutto e regala i tre punti ai blaugrana.

Una partita che la formazione nerazzurra ha iniziato nel migliore dei modi. Vantaggio subito al terzo minuto con Martinez, poi piano piano il Barcellona cerca di emergere. Solo nella ripresa, grazie all’ingresso di Vidal riesce ad essere più aggressivo e arriva la doppietta di Suarez, con un ultimo assist del solito genio che risponde a Lionel Messi.

Barcellona-Inter, 2° giornata di Champions League

La sintesi di Barcellona-Inter 2-1, 2° giornata di Champions League

Una partita che vede l’Inter inziare subito forte. Dopo appena due minuti Martinez, a seguito di una bella triangolazione e con l’aiuto di Busquet, s’invola verso la porta e sigla il vantaggio neroazzurro.

Poi piano piano il Barcellona comincia a prendere le redini del gioco, con il suo possesso palla, ma le azioni non sono incisive. Ci prova prima Griezmann con un colpo di testa alto e poi Messi calcia da posizione centrale, ma non preoccupa Handanovic. 

Quindi tre azioni in serie dei nerazzurri, una più pericolosa dell’altra. Prima Barella con un tiro dal limite, deviato in angolo, quindi Martinez con un bel colpo di testa sul quale si supera Ter Stegen. Sensi ci prova con un diagonale e la palla termina alta di poco sopra la traversa. Nel finale del primo tempo Arthur prova un’azione personale ma il suo tiro termina alto. 
Nella ripresa la formazione di casa è più aggressiva e si fa vedere subito con un’azione di Vidal che calcia dal limite dell’area, ma la difesa neroazzurra libera. 

Verso il quarto d’ora arriva il pareggio blaugrana. La palla viene servita da Vidal e Suarez con un tiro al volo manda la palla nell’angolo alla sinistra di Ter Stegen. 

Verso la metà della ripresa altra occasione creata dai blaugrana. Dembelè dopo una prima conclusione prova il tiro ma la palla termina sul fondo. 

Quindi a cinque minuti dal termine arriva la doccia fredda per i nerazzurri. Messi effettua un’azione delle sue, libera Suarez dentro l’area che avanza e calcia in porta per il 2-1 definitivo!

Barcellona-Inter 2-1, Video Gol Highlights:

Il tabellino di Barcellona-Inter 2-1,  2° giornata di Champions League

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets (53° s.t. Vidal), Arthur; Messi, Suarez, Griezmann (66° s.t. Dembélé). Allenatore: Valverde

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva (71° s.t. D’Ambrosio), Barella, Brozovic, Sensi (79° s.t. Politano), Asamoah; Lautaro Martinez, Sanchez (66° s.t.Gagliardini). All: Conte

Arbitro: Skomina (Slovenia)

Reti: 2° p.t. Martinez (I), 58° s.t. Suarez (B), 84° s.t. Suarez (B)

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega