Barcellona: distorsione per Suarez

Il Barcellona ieri sera ha vinto per 1-4 in casa del Betis.

La gara ha visto Lionel Messi regalare l’ennesima dimostrazione del suo straordinario e sconfinato talento  autore di una tripletta.  L’altro gol  è stato segnato da Luis Suarez . L’uruguaiano ha raggiunto il diciottesimo centro stagionale e servito l’assist per il terzo gol. Al 90′, però, è stato costretto a lasciare il campo per via di una distorsione alla caviglia destra. 

Le condizioni

Il club blaugrana ha rilasciato un comunicato nel quale fa sapere che i tempi di recupero sono stabiliti entro i 10-15 giorni. Il recupero del Pistolero sarà affidato alle mani dello staff medico del club che quindi non si unirà alla propria nazionale impegnata questo venerdì con l’Uzbekistan in Coppa di Cina ( competizione organizzata dal Gruppo Wanda, ndr).
Non giocando i match con la nazionale, e restando fermo quindici giorni, dovrebbe essere a disposizione di Valverde per l’andata dei quarti di finale di Champions contro il Manchester United all’Old Trafford.

La curiosità

Con il gol di ieri, Suarez è  il secondo miglior marcatore alle spalle di Messi. Inoltre, è diventato l’uruguaiano più prolifico nella Liga raggiungendo Diego Forlan a quota 128. 

I tre punti conquistati permettono al Barça di portarsi a +10 sull’Atletico Madrid, sconfitto in trasferta dall’Ahtletic Bilabo con il risultato di 2-0.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL