Barcellona, Deulofeu fuori rosa e sul mercato: lo vogliono Inter, Napoli, Roma e Siviglia
La caccia è aperta. Deulofeu (complice anche l’arrivo di Coutinho) è ufficialmente fuori rosa e sul mercato. Il Barcellona vuole fare cassa e cercherà di strappare il prezzo migliore perché lo spagnolo ha mercato e sulle sue tracce ci sono Inter, Napoli, Roma e Siviglia. Al momento la squadra favorita è l’Inter, un po’ perché è l’unica squadra ad aver ammesso l’interesse per il giocatore e un po’ perché segue lo spagnolo da tempo.
Ai nerazzurri un giocatore come Deulofeu serve come il pane, Candreva e Perisic stanno giocando nettamente al di sotto delle loro possibilità e Icardi vaga in campo con la sindrome del disperso. Deulofeu è un giocatore fantastico che sa saltare l’uomo e offrire palloni interessanti per gli attaccanti, l’Inter lo sa bene e sta facendo di tutto per portarlo a Milano.

Sarà importante la volontà del giocatore e soprattutto le modalità di contratto: se il Barcellona accettasse un prestito secco con obbligo di riscatto a un prezzo vantaggioso l’Inter non avrebbe difficoltà, le cose si complicherebbero nel caso in cui il Barcellona esigesse un pagamento sostanzioso in un’unica soluzione: il fair-play finanziario impedisce infatti all’Inter di poter acquistare un giocatore a prezzo pieno. Napoli e Roma sono in agguato, il Siviglia invece ha meno possibilità di tutte di potersi assicurare le sue giocate ricche di estro e fantasia…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato, futuro Retegui: dove può andare? Chi lo vuole?
Calciomercato Sassuolo, fenomeno Lauriente: quanto vale e possibile futuro
Calciomercato: tutti i calciatori di Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga in scadenza di contratto 2023
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




