Barcellona, Deulofeu fuori rosa e sul mercato: lo vogliono Inter, Napoli, Roma e Siviglia

La caccia è aperta. Deulofeu (complice anche l’arrivo di Coutinho) è ufficialmente fuori rosa e sul mercato. Il Barcellona vuole fare cassa e cercherà di strappare il prezzo migliore perché lo spagnolo ha mercato e sulle sue tracce ci sono Inter, Napoli, Roma e Siviglia. Al momento la squadra favorita è l’Inter, un po’ perché è l’unica squadra ad aver ammesso l’interesse per il giocatore e un po’ perché segue lo spagnolo da tempo. 

Ai nerazzurri un giocatore come Deulofeu serve come il pane, Candreva e Perisic stanno giocando nettamente al di sotto delle loro possibilità e Icardi vaga in campo con la sindrome del disperso. Deulofeu è un giocatore fantastico che sa saltare l’uomo e offrire palloni interessanti per gli attaccanti, l’Inter lo sa bene e sta facendo di tutto per portarlo a Milano.

Fonte immagine: Itasportpress.it

Sarà importante la volontà del giocatore e soprattutto le modalità di contratto: se il Barcellona accettasse un prestito secco con obbligo di riscatto a un prezzo vantaggioso l’Inter non avrebbe difficoltà, le cose si complicherebbero nel caso in cui il Barcellona esigesse un pagamento sostanzioso in un’unica soluzione: il fair-play finanziario impedisce infatti all’Inter di poter acquistare un giocatore a prezzo pieno. Napoli e Roma sono in agguato, il Siviglia invece ha meno possibilità di tutte di potersi assicurare le sue giocate ricche di estro e fantasia…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€