Barcellona, clamoroso dietrofront: Griezmann ha deciso di restare all’Atletico Madrid

Al cuor non si comanda. Antoine Griezmann, stella dei colchoneros promessa da qualche mese al Barcellona, avrebbe deciso di rimanere a Madrid. Una scelta importante e che denota un grande cuore, visto che i catalani offrivano uno stipendio più oneroso e la possibilità di allargare notevolmente il proprio palmares. 

Evidentemente c’è qualcosa che va oltre i soldi e fa piacere sottolinearlo in questo calcio dei burocrati, degli sceicchi e degli sprechi. Non si può comprare tutto.

La scelta di Griezmann naturalmente dovrà essere ufficializzata e fino all’inizio della stagione tutto può accadere, certo è che la sua permanenza a Madrid sarebbe una bella favola che avremmo davvero piacere a raccontare.

Fonte immagine: Facebook

L’Atletico Madrid non è soltanto una squadra, ma un vero e proprio stile di vita. I tifosi colchoneros sono capaci di trasmettere alla squadra una forza spaventosa e il nuovo stadio Wanda Metropolitano è un gioiello, una bolgia che galvanizza i colchoneros e destabilizza gli avversari.

Possibile che Griezmann sia stato travolto da questa ondata di tifo che ha pochi eguali nel mondo e che abbia scelto con il cuore di rimanere e di fare la storia del club. Meglio essere un idolo a Madrid o uno dei tanti a Barcellona? Griezmann potrebbe avere già scelto… 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL