Atletico Madrid-Barcellona Diretta Streaming Quarti Champions 13-04-2016

Come vedere Atletico Madrid-Barcellona in Diretta Streaming Gratis 13 aprile 2016 ore 20:45.

barcellona.atletico.2015.16.356x237

Atletico Madrid Barcellona, ritorno quarti di Champions League, sarà trasmessa in diretta Tv su Premium Sport HD. E’ possibile guardare Atletico Madrid Barcellona in Streaming Live utilizzando i servizi Premium Play e Megacalcio.

Dopo Manchester City e Real Madrid, che hanno avuto rispettivamente la meglio su Psg e Wolfsburg, è il turno delle due restanti gare di ritorno valide per i quarti di finale di Champions League. Al Calderon arriva un Barcellona in difficoltà, capace si di ribaltare la gara di andata anche per un espulsione preventiva di Fernando Torres, ma decisamente sottotono sul piano del gioco come testimonia l’ultima sconfitta di Liga sul campo della Real Sociedad, ko che ha di fatto riaperto il discorso titolo in Spagna. L’Atletico gode di discreta salute invece e punta a centrare l’impresa che farebbe nuovamente sognare ai Colchoneros la possibilità di ripresentarsi nella finale della massima competizione europea dopo la beffarda sconfitta del 2014 contro il Real Madrid a Lisbona. 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA ATLETICO MADRID BARCELLONA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Atletico Madrid-Barcellona sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380).

ATLETICO MADRID BARCELLONA DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Mediaset Calcio possono vedere Atletico Madrid-Barcellona in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Premium Play.

Atletico Madrid Barcellona Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Atletico Madrid Barcellona in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Atletico Madrid – Barcellona  

Nella gara di andata una doppietta di Suarez ha rimesso le cose a posto per il Barça che ha avuto la meglio sull’Atletico dopo il vantaggio iniziale di Torres che aveva spaventato il Camp Nou. Il doppio precedente in Champions League tra blaugrana e madrileni risale proprio alla stagione 2013/2014 quando la compagine di Simeone piegò i più quotati avversari pareggiando per 1-1 al Camp Nou, risultato maturato grazie alle reti di Diego e Neymar, e poi trionfando per 1-0 al Calderon grazie al sigillo di Koke. 

Ci aspettiamo senza dubbio una partita caratterizzata dal possesso palla del Barcellona e dalla solita attesa e difesa ferrea dell’Atletico Madrid, pronto comunque a ripartire in contropiede come nel match di una settimana fa. Alla lunga pensiamo comunque che il Barca possa sbloccarla nonostante le ultime gare abbiano evidenziato una certa difficoltà in zona gol. Il nostro pronostico pende in favore della squadra di Luis Enrique e dunque consigliamo il segno 2 in schedina. 

Le probabili formazioni di Atletico Madrid – Barcellona 

QUI ATLETICO MADRID – Simeone non avrà a disposizione lo squalificato Fernando Torres oltre all’infortunato Tiago. Restano in dubbio invece i due centrali di difesa Gimenez e Savic e per questa ragione il candidato numero uno ad affiancare ancora una volta Diego Godin è proprio il canterano Hernandez, autore di una buona partita al Camp Nou otto giorni fa. L’assenza del ‘Nino’ costringerà il tecnico argentino a reinventarsi il reparto d’attacco che sarà privo di un vero punto di riferimento ma che proverà a sfruttare la grande rapidità di Griezmann e del belga Ferreira Carrasco. L’ex Monaco a Barcellona aveva occupato la posizione di quarto di centrocampo a destra, ruolo che questa sera sarà di Koke, già giustiziere del Barcellona nel 2014. 

QUI BARCELLONA – Seppur abbia fuori diversi elementi, Luis Enrique potrà contare su tutti gli undici titolari. In porta Ter Stegen, estremo difensore di Coppa al posto di Bravo, da destra Dani Alves, Piquè, Mascherano e Jordi Alba. Centrocampo composto da Rakitic, Busquets ed Iniesta mentre grande attesa come al solito per la MSN con Suarez che torna dal primo minuto dopo aver saltato l’ultima sfida di campionato contro la Real Sociedad. 

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Hernandez, Filipe Luis; Koke, Gabi, Augusto Fernandez, Saul; Griezmann, Ferreira Carrasco. A disposizione: Moya, Jesus Gamez, Savic, Gimenez, Kranevitter, Correa, Vietto. Allenatore: Diego Pablo Simeone

Squalificati: Fernando Torres. Indisponibili: Tiago

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. A disposizione: Bravo, Sergi Roberto, Vermaelen, Bartra, Adriano, Arda Turan, Munir. Allenatore: Luis Enrique

Indisponibili: Sandro, Mathieu, Vidal, Rafinha

ARBITRO: Rizzoli (Ita). Assistenti: Di Liberatore e Tonolini; IV: Cariolato; Addizionali: Banti e Damato

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€