Argentina: Sampaoli potrebbe pensare a Schelotto in Nazionale


La notizia è di qualche ora fa e sembrerebbe che il tecnico Jorge Sampaoli voglia convocare Ezequiel Schelotto in Nazionale.

Nel giro di poco tempo la notizia ha fatto il giro del mondo e in molti stanno ironizzando sulla scelta del tecnico Sampaoli di convocare Schelotto in vista dell’enciclopedia amichevoli con Italia e Spagna. Il vero problema è che il calciatore ex Inter e Cesena ha sempre fatto il suo dovere e anche bene. 

L’esterno ha dimostrato in più occasioni grande professionalità e attaccamento alla maglia per la quale giocava (basti pensare alle lacrime dopo il goal nel derby di Milano). Sicuramente non uno tra i calciatori più dotati dal punto di vista tecnico ma con un altro grande restistenza e un buon dribbling ha sempre rispettato le aspettative. Adesso, all’età di 29 anni, può arrivare la prima chiamata dell’albiceleste. 

L’idea di Sampaoli è quella di convocare Schelotto in Nazionale per queste due amichevoli e valutare il calciatore. Questo potrebbe diventare possibile sopratutto a causa dell’infortunio di Gabriel Mercado. La fascia destra dei sudamericani è affidata a lui ma effettivamente non c’è un vero e proprio sostituto. Chance importante quindi per Ezequiel Schelotto in Nazionale che spera nella chiamata del tecnico e di mettersi in mostra.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL