Argentina: Sampaoli lascia ancora a casa Higuain

Jorge Sampaoli boccia ancora Gonzalo Higuain, escluso nuovamente dalla lista dei convocati. Il commissario tecnico dell’Argentina, per le sfide contro Perù ed Ecuador, ha chiamato invece Icardi e Papu Gomez. 

Tempi duri per Gonzalo Higuain, almeno in patria. Il nuovo commissario tecnico dell’Argentina ha ribadito nuovamente di non voler puntare sul Pipita, preferendogli anche questa volta gli altri “italiani” Mauro Icardi, Dybala e Papu Gomez. La “Celeste” si appresta ad affrontare le delicatissime sfide contro Perù ed Ecuador, che saranno decisive ai fini della qualificazione al Mondiale

argentina

Altri calciatori “prelevati” dalla nostra Serie A sono i vari Germàn Pezzella della Fiorentina, Federico Fazio della Roma e Lucas Biglia del Milan, mentre sono presenti vecchie conoscenze del calcio italiano come Segio Romero, Ever Banega e Leandro Paredes. Presto sapremo se Sampaoli saprà risollevare le sorti di una Nazionale che, inspiegabilmente, rischia di non qualificarsi al Mondiale e riconsegnare un’identità precisa al una squadra che presenta in rosa campioni di indiscutibile spessore. 

Ecco l’elenco completo dei convocati di mister Sampaoli per gli impegni dell’Argentina contro Perù ed Ecuador:

Portieri: Romero, Guzmàn, Marchesin.

Difesa: Fazio, Mammana, Pezzella, Mascherano, Otamendi, Mercado.

Centrocampo: Acuna, Di Maria, Biglia, Paredes, Banega, A. Gomez, Salvio, Rigoni.

Attacco: Messi, Aguero, Icardi, Dybala.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€