Arbitri e Partite 14° giornata Serie A 2017/2018: Napoli-Di Bello, Irrati-Milan, Juventus-Gavillucci, Giacomelli-Roma e Inter-Pairetto

Ecco il programma della 14° giornata di Serie A con anticipi, posticipi e designazioni arbitrali 

Sarà un weekend sicuramente molto interessante quello della 14° giornata di Serie A, che sarà ricordato come il primo turno di campionato dopo i dieci giorni più bui della storia del calcio italiano. 

Ad aprire le danze sarà la Sampdoria in un inconsueto anticipo dell’ora di pranzo, che proverà a cavalcare l’onda dell’entusiasmo battendo anche il Bologna e blindando la zona europea. 

Addirittura, ci saranno due anticipi nel pomeriggio. Il primo vedrà la Spal sul campo del Chievo Verona e il secondo il Sassuolo ospitare l’Hellas Verona, in quelli che possono essere considerati dei veri e propri scontri diretti per la salvezza. 

In serata ecco il quarto anticipo con l’incredibile nuova Inter in casa di un Cagliari redivivo per provare a conquistare il primo posto momentaneo, contro una squadra che però può fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. 

La domenica calcistica inizierà con tre partite subito dopo pranzo, che vedranno protagoniste assolute la capolista Napoli contro una squadra in crisi, l’Udinese, nel tentativo di difendersi dall’assalto dell’inseguitrice principe, la Roma, che può allungare la striscia di risultati utili consecutivi dopo il derby contro il Genoa, mentre il Milan deve cominciare un filotto di vittorie partendo dalla sfida casalinga contro il Torino.

Nel pomeriggio la sconfitta nel primo derby capitolino, la Lazio, deve reagire contro la Fiorentina, finora fin troppo discontinua, mentre in serata il posticipo serale vedrà una Juventus arrabbiata e punta nell’orgoglio ospitare il Crotone

Infine, sarà il Benevento a chiudere il palinsesto, atteso alla trasferta contro l’Atalanta, magari per festeggiare finalmente quel primo punto che ancora non è riuscito a conquistare finora. 

Ecco le designazioni arbitrali: 

ATALANTA – BENEVENTO Lunedì 27/11 h.20.45
PASQUA
SANTORO – BACCINI
IV: PICCININI
VAR: DOVERI
AVAR: ALASSIO

BOLOGNA – SAMPDORIA Sabato 25/11 h.15.00
MARESCA
PAGANESSI – FIORE
IV: CHIFFI
VAR: ORSATO
AVAR: BALICE

CAGLIARI – INTER Sabato 25/11 h. 20.45
PAIRETTO
VUOTO – DEL GIOVANE
IV: PISCOPO
VAR: MARIANI
AVAR: MARTINELLI

CHIEVO – SPAL Sabato 25/11 h.18.00
PEZZUTO
MARRAZZO – LA ROCCA
IV: DI MARTINO
VAR: ABISSO
AVAR: ABBATTISTA

GENOA – ROMA
GIACOMELLI
LO CICERO – FIORITO
IV: GUIDA
VAR: MAZZOLENI
AVAR: TONOLINI

JUVENTUS – CROTONE h.20.45
GAVILLUCCI
LIBERTI – MONDIN
IV: ROS
VAR: BANTI
AVAR: CRISPO

LAZIO – FIORENTINA h.18.00
MASSA
SCHENONE – TASSO
IV: GHERSINI
VAR: FABBRI
AVAR: LONGO

MILAN – TORINO
IRRATI
PERETTI – TOLFO
IV: SACCHI
VAR: TAGLIAVENTO
AVAR: VIVENZI

SASSUOLO – VERONA Sabato 25/11 h.18.00
VALERI
DOBOSZ – OPROMOLLA
IV: MARINI
VAR: CALVARESE
AVAR: GIALLATINI

UDINESE – NAPOLI
DI BELLO
RANGHETTI – PASSERI
IV: MINELLI
VAR: DAMATO
AVAR: ILLUZZI

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL