Arbitri e Partite Dazn-Sky 26° giornata Serie A 2018/2019: derby Lazio-Roma a Mazzoleni, Rocchi per Napoli-Juventus

Ecco il programma della 26° giornata di Serie A con anticipi, posticipi e designazioni arbitrali, e la spartizione delle partite a Sky e Dazn

Sarà una settimana sicuramente importante, con un weekend intenso e lungo, che darà vita alla 26° giornata di Serie A, 7° turno del girone di ritorno. 

Ad aprire le danze il venerdì sera l’Inter, che a Cagliari cerca di rialzare la testa, partita visibile su Sky, così come i primi due anticipi del sabato, che vedranno in scena lo scontro diretto per la salvezza tra Empoli e Parma e il Milan impegnato in casa contro il Sassuolo. 

In serata la prima partita visibile su Dazn, il derby della capitale tra Lazio e Roma, mentre la domenica inizierà con il Chievo a Torino e nel pomeriggio l’altro scontro diretto per la salvezza tra Genoa e Frosinone.

Tutte le altre partite saranno sul satellite, a partire dallo scontro diretto per la salvezza tra Udinese e Bologna, mentre la Spal ospita la Sampdoria, mentre nel pomeriggio scontro diretto per le coppe europee tra Atalanta e Fiorentina e, infine, il posticipo serale vedrà il big match tra Napoli e Juventus. 

AIA (Fonte: profilo ufficiale Facebook AIA – Associazione Italiana Arbitri)

Ecco le designazioni arbitrali e gli arbitri di tutte le partite del turno di campionato:

ATALANTA – FIORENTINA h. 18.00 
GUIDA
GALETTO – FIORITO 
IV: SACCHI
VAR: ORSATO
AVAR: MONDIN 

CAGLIARI – INTER Venerdì 01/03 h. 20.30 
BANTI
COSTANZO – MANGANELLI 
IV: FOURNEAU
VAR: DOVERI
AVAR: VIVENZI 

EMPOLI – PARMA Sabato 02/03 h. 15.00 
DI BELLO
TASSO – MARRAZZO 
IV: PEZZUTO
VAR: MARESCA 
AVAR: LIBERTI

GENOA – FROSINONE 
MARIANI 
GORI – PRENNA 
IV: SERRA 
VAR: NASCA 
AVAR: POSADO 

LAZIO – ROMA Sabato 02/03 h. 20.30 
MAZZOLENI
VUOTO – PAGANESSI 
IV: CHIFFI 
VAR: CALVARESE 
AVAR: PERETTI

MILAN – SASSUOLO Sabato 02/03 h. 18.00 
VALERI
TOLFO – CALIARI 
IV: VOLPI
VAR: FABBRI
AVAR: VALERIANI 

NAPOLI – JUVENTUS h. 20.30 
ROCCHI
TONOLINI – TEGONI 
IV: PICCININI 
VAR: IRRATI
AVAR: SCHENONE 

SPAL – SAMPDORIA 
PASQUA 
SANTORO – ALASSIO 
IV: ABBATTISTA 
VAR: MANGANIELLO 
AVAR: LO CICERO 

TORINO – CHIEVO h. 12.30
LA PENNA 
ROCCA – LONGO 
IV: ROS
VAR: GIACOMELLI 
AVAR: DI IORIO

UDINESE – BOLOGNA 
MASSA
DI LIBERATORE – CARBONE 
IV: GIUA
VAR: PAIRETTO
AVAR: BINDONI 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL