Apollon Limassol-Lazio, le probabili formazioni: corposo turnover per i biancocelesti
Si giocherà domani alle ore 21 allo Stadio Tsirio il match tra Apollon Limassol e Lazio valido per il Gruppo H di Europa League.
I biancocelesti, dopo aver già ottenuto la matematica qualificazione ai sedicesimi, tenteranno la scalata al primo posto del girone, ora saldamente in mano all’Eintracht Francoforte.
LAZIO – Mister Inzaghi attuerà un corposo turnover. Molto probabilmente rimarranno a riposo, oltre all’acciaccato Luis Alberto, anche Strakosha, Acerbi, Radu, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic e Immobile.
Una Lazio dunque tutta da ridisegnare in cui il mister potrà effettuare anche vari esperimenti utili per i match a venire. 3-5-1-1 con Caceres a destra e Durmisi a sinistra nella linea di centrocampo, completata da Murgia, Cataldi e Berisha. Reparto offensivo formato da Correa, che ha deciso allo scadere la gara con il Milan, e Caicedo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
APOLLON LIMASSOL (3-4-3): Kissas; Kyriakou; Robrege; Ouedraogo; Sylianou; Markovic; Sachetti; Vasiliou; Sardinero; Maglica; Schembri All: Augousti
LAZIO (3-5-1-1): Proto; Wallace; Luiz Felipe; Bastos; Caceres; Murgia; Cataldi; Berisha; Durmisi; Correa; Caicedo All: Inzaghi
Arbitro: Reinshreiber (Isr)
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Europa League, Real Sociedad-Roma 0-0, Mourinho: “Peccato per l’uscita della Lazio, ci sono club che non dovrebbero esserci”
Europa League, Real Sociedad-Roma 0-0, voti e pagelle: “Gli spagnoli sprecano, i giallorossi volano ai quarti”
Friburgo-Juventus 0-2, Allegri: “Contento per Vlahovic e Chiesa, ma non si può fare un secondo tempo così con loro in 10.”
Ultime news
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
- Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
- Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
- Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Da non perdere







