Amichevole, Chiasso – Inter 3 – 1: Video Gol e Sintesi 9 Ottobre 2015

Il video con i gol e gli highlights di Chiasso – Inter 3 – 1, Amichevole: doccia fredda per i nerazzurri, complice uno sciagurato Berni.

Mauro Icardi

Finisce con il punteggio di 3-1 in favore degli elvetici l’amichevole tra Chiasso ed Inter, con i nerazzurri che escono mestamente sconfitti da questo scontro. Mancini rimpolpa la rosa, già martoriata dalle assenze dei Nazionali, con numerosi giovani della Primavera che tuttavia appaiono piuttosto acerbi ed evanescenti. La prova dei cosiddetti senior non convince a pieno, salvo forse il solo Icardi, autore dell’unico gol dei milanesi. Disastroso, invece, il terzo portiere Berni, autore di due clamorosi svarioni che hanno portato alla seconda e terza rete dei padroni di casa.

La sintesi di Chiasso – Inter 3 – 1, Amichevole

L’avvio di gara appare piuttosto divertente, con i padroni di casa del Chiasso che provano a fare la partita giocando su ritmi piuttosto elevati. Al 3′ ci prova l’ex attaccante del Genoa Melazzi, ilq uale fa partire un croos davvero pericoloso dalla destra il quale non trova per poco la testa di Regazzoni in quanto Carrizo è attento. L’Inter, però, è viva e risponde due minuti dopo, al 5′, proprio Melazzi commette un fallo piuttosto duro su Felipe Melo, il quale subito si avvicina alla punta a muso duro: tra i due sorgono scintille, ma il tutto si placa in pochi istanti. All’11’ proprio il centrocampista brasiliano ci prova con un tiro dalla distanza, ma la conclusione viene smorzata da Rouiller finendo docile tra le braccia di Gualtelli. Al 18′ grande azione di Biabiany che, in contropiede, si fa anticipare all’ultimo ancora una volta da un grande Gualtelli. Al 26′, però, arriva la doccia fredda per la compagine di Mancini: Ciarocchi si muove bene sulla sinistra per poi servire Melazzi che ringrazia ed infila Carrizo per l’1-0.

Nella ripresa arriva subito il pareggio dell’Inter firmato da Mauro Icardi: il capitano, con un destro perfetto e letale, ha portato sull’1-1 la propria squadra. La girandola di cambi porta all’ingresso di numerosi elementi, tra cui Berni, il terzo portiere. Proprio lui, al 61′, si rende protagonista di un clamoroso errore: chiamato a rinviare lungo, infatti, egli cicca incredibilmente il pallone di fatto consegnandolo ad Hassel il quale non sbaglia: è 2-1 in favore degli elvetici. I nerazzurri non riescono più a proporre un gioco importante, tanto che subiscono addirittura la terza rete del Chiasso: al 75′, infatti, arriva una splendida punzione battuta ancora da Hassel al limite, la cui parabola finisce in rete; nella circostanza si segnala ancora una grave indecisione di Berni, ma il punteggio è 3-1. L’Inter prova a dare allora il tutto per tutto ma la formazione di casa chiude bene gli spazi non prestando il fianco a ripartenze. Alla fine il risultato rimane invariato.

Rivedi Chiasso – Inter 3 – 1, Amichevole

Il tabellino di Chiasso – Inter 3 – 1, Amichevole

CHIASSO (4-3-3): Gualtelli; Luechinger, rouiller, Ivic, Monighetti; Diarra, Maccoppi, Mihajlovic; Melazzi, Ciarocchi, Regazzoni.
All. : Marco Schallibaum

INTER (3-5-2): Carrizo; D’Ambrosio, Popa, Juan jesus; Biabiany, De Micheli, Felipe Melo, Tchaoule, Telles; Icardi, Delgado.
All. : Roberto Mancini

Marcatori: 26′ Melazzi (C), 48′ Icardi (I), 61′ Hassel (C), 75′ Hassel (C)