Ajax: anche Stam e Seedorf in lista per la panchina


Dopo aver lottato fino alla fine per il titolo ed averlo visto sfumare soltanto all’ultima giornata ai danni del Feyenoord, la squadra cerca il nuovo allenatore. Botz che ha guidato la squadra in questa stagione, dopo l’addio di Tüchel, si è accasato al Borussia Dortmund.

Tanti i nomi che sono circolati per la panchina degli olandesi, da Schmidt a Keize, ma ultimamente in lista ci sono anche due vecchie conoscenze, Seedorf e Stam. La dirigenza tulipani infatti sogna di riuscire a portare proprio uno dei due per rimpiazzare a pieno il vuoto lasciato da Botz che anche senza riuscire a conquistare il titolo, è stato in grado di farsi apprezzare da tifosi e dirigenza.

Le strade per portarli ad Amsterdam sono tutt’altro che facili. Sedorf è attualmente svincolato mentre Stam è l’attuale allenatore del Reading. Le difficoltà potrebbero essere superate grazie al sentimento che lega i due calciatori all’Ajax, il sogno è magari una panchina dove possa esserci posto per entrambi ma la dirigenza cercherà di portarne almeno uno dei due.

Due calciatori molto vincenti nella propria carriera e che sono partiti comunque dalla squadra olandese. Il centrocampista in particolare nella stagione del suo esordio ha vinto la coppa d’Olanda. Per ora è l’unico calciatore ad aver vinto la Champions con 3 squadre diverse. Ed è quarto in presenze di competizioni europee dietro a mostri come Casillas, Maldini e Xavi.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL