Video Gol Highlights Bari-Brescia 2-0: galletti sempre più su, le rondinelle adesso rischiano grosso

Le reti di Parigini e  Galano regalano al Bari la terza vittoria di fila, la quarta nelle ultime cinque partite; un risultato che permette ai pugliesi di rafforzare il loro quinto posto in graduatoria e portarsi momentaneamente a +4 dal Perugia e – 3 da Spal e Benevento. Per il Brescia, invece, la situazione si fa delicata: domani potrebbe essere superato in classifica da una tra LatinaCesena e piombare in piena zona retrocessione. La panchina di Brocchi adesso balla parecchio.

Il match si mette subito bene per i padroni di casa: al minuto 8, Parigini scocca un gran tiro da 25 metri e batte imparabilmente Minelli. Il Brescia non reagisce e gli uomini di Colantuono giocano senza patemi, impegnando spesso il portiere ospite, in particolare con Maniero, vicino al gol in un paio di circostanze.

Nella ripresa il grande protagonista è Galano: nel bene, grazie al gol del 2-0 su perfetto assist di Parigini, e nel male, per il rigore provocato per un fallo in piena area su Sbrissa. Micai, comunque, intuisce e mette in corner il tiro di Mauri. Poi non succede più nulla, eccezion fatta per il rosso a Coly a quattro minuti dal termine.

Il migliore in campo è certamente Parigini (7), goleador e assistman di giornata, sempre brillante e a tratti spettacolare. Bene Romagna (6), sempre preciso nelle chiusure.

Male, invece, Coly (4), in affanno su Galano; l’espulsione è l’apoteosi di un match da dimenticare. Nessuna insufficienza tra i giocatori baresi.

https://www.youtube.com/watch?v=dnqdty5md1A

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL