F1, Sauber: effettuato il filming day con al nuova C36

Come previsto, nella giornata di oggi ha visto la Sauber effettuare il filming day con la nuova C36-Ferrari, presso il circuito del Montmelò, Barcellona, dove a partire da lunedì comincerà la prima sessione di test invernali 2017.

Marcus Ericsson, durante il filming day di oggi a Barcellona con la C36 (foto da: wtf1.co.uk)

Al volante della nuova nata del team di Hinwil c’era lo svedese Marcus Ericsson, che ha coperto i 100 chilometri concessi dalla Federazione Internazionale due volte all’anno. C’è da sottolineare come il pilota di Kumla abbia potuto guidare la C36 con pneumatici Pirelli da esibizione, e non quelli che verranno testati nei test.

Ai box, particolare importante, c’era anche il tedesco Pascal Wehrlein. Le sue condizioni di salute hanno fatto molto discutere nel paddock durante gli ultimi giorni, poichè le conseguenze del botto durante la RoC 2017 continuano a farsi sentire. Infatti Wehrlein salterà la prima sessione di test, venendo sostituito dal nostro Antonio Giovinazzi, ed è fortemente in dubbio anche per la seconda.

F1 SAUBER: LE PRIME IMMAGINI IN PISTA DELLA C36-FERRARI

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL