Calciomercato Inter: contatti per Schick, Skriniar e Torreira

Schick, Torreira e Skriniar: l’Inter guarda in casa Samp per il futuro.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in un pranzo tenutosi in gran segreto nel famoso circolo Aniene a Roma, il ds dell’Inter Piero Ausilio e l’avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente della Sampdoria Ferrero, hanno parlato (anche) di mercato. In particolare il direttore sportivo nerazzurro avrebbe chiesto delle informazioni su tre giovani doriani: Schick, Skriniar e Torreira.

Patrick Schick ©LaPresse

Nonostante il mercato si sia concluso da poche settimane, le trattative continuano; si tratta ovviamente di semplici chiacchierate che servono però a creare le basi per intavolare, più in là, delle vere e proprie trattative. I tre blucerchiati (oltre a Luis Muriel che viene corteggiato da tempo) ben si sposerebbero con il progetto di Suning, e dalle parti di Milano verranno monitorati con molta attenzione per tutto il girone di ritorno.

Patrik Schick, attaccante ceco classe ’96, Milan Skriniar, difensore slovacco classe ’95 e Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano classe ’96, hanno un valore di mercato che va approssimativamente dai 10 ai 12 milioni di euro, ma quello del ceco, dati i probabili ampi margini di miglioramento, potrebbe almeno raddoppiare e su di lui vi è già una clausola da 25 milioni di euro. Se arrivasse quindi un’offerta importante il club doriano potrebbe cedere uno dei suoi gioielli. E la strada che potrebbe portare almeno uno dei campioni della Samp all’Inter si sta costruendo partendo da Roma.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL