Calciomercato Inter: Biabiany tra Palermo e Chelsea

Il mercato in uscita dell’Inter continua ad essere effervescente. Dopo la partenza di Felipe Melo (Palmeiras), Jovetic (Siviglia), Gnoukuri (Udinese), Miangue (CagliariRanocchia (Hull City), anche Biabiany è sul punto di lasciare Milano.

La notizia della sua partenza fa un po’ sorridere, non tanto per il giocatore (ormai fuori dal progetto Pioli) ma per le squadre che se lo stanno contendendo. Da una parte il Palermo, a un passo dalla retrocessione con un ambiente in fermento; dall’altra il Chelsea di Antonio Conte, in testa al campionato inglese con diversi punti di vantaggio e candidato più papabile a sostituire Ranieri sul trono d’Inghilterra

Fonte immagine: Mediagol

Biabiany si trova di fronte a una vera e propria scelta di vita. Lasciare l’Italia per volare nella panchina di Antonio Conte (e subentrare quando necessario per far rifiatare i campioni blues) o rimanere nel nostro campionato e tentare il miracolo di salvare il Palermo. La salvezza dei rosanero avrebbe dell’incredibile, ma la Reggina di Mazzarri qualche anno fa ci ha insegnato che nulla è impossibile. Quella Reggina riuscì a salvarsi dopo un brutto avvio di campionato e soprattutto con 11 punti di penalizzazione, adesso il Palermo è  distante 10 punti dall’Empoli e ci sono ancora 48 punti a disposizione. Staremo a vedere… 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL