Virtus Entella: ceduto Cutolo alla Juve Stabia


Si può essere contenti di scendere di categoria? La risposta è sì, se guardiamo il profilo della Juve Stabia in cui si vede un sorridente Aniello Cutolo, classe ’83, fantasista appena arrivato dalla Virtus Entella (che si sta giocando l’accesso ai playoff per andare in Serie A). Cutolo, raggiante durante la presentazione, ha dichiarato che a convincerlo è stato il presidente Manniello che cercava proprio un giocatore del suo talento per fare il salto di qualità.

Fonte immagine: Itasportpress.it

La Juve Stabia attualmente occupa la prima posizione del campionato di Lega Pro girone C assieme al Matera e al Lecce e davanti al Foggia che è dietro di due punti. Un campionato esaltante e molto equilibrato in cui un giocatore con l’esperienza di Cutolo potrebbe davvero fare la differenza. Il ritorno di Cutolo in Campania inoltre potrebbe essere anche legato a una scelta di cuore, visto che il giocatore è nato a Napoli e ha giocato in molte squadre del nord Italia.

La sua carriera è costellata di squadre e di esperienze che lo hanno portato a segnare 104 gol in 461 presenze, un bottino davvero importante per un centrocampista con spiccate propensioni offensive. Le sue annate migliori furono in B con il Padova, quando riuscì a segnare 23 gol in due stagioni.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL