MotoGP, svelate le livree dei team di Moto2 e Moto3 della VR46

Nel corso della finale del talent show di Sky, X Factor, il team Sky VR46 ha svelato le nuove livree dei team che concorreranno nelle categorie Moto2 e Moto3. Con un presentatore d’eccezione come Guido Meda, voce e volto storico del Motomondiale in tv, invitati al disvelamento erano presenti Nicolò Bulega ed Andrea Migno per il team di Moto3, e Francesco “Pecco” Bagnaia e Stefano Manzi per il team di Moto2.

La presentazione delle livree 2017 dei team di Moto2 e Moto3 dello Sky VR46 Racing Team (foto da: motoblog.it)
La presentazione delle livree 2017 dei team di Moto2 e Moto3 dello Sky VR46 Racing Team (foto da: motoblog.it)

Scendendo più nei particolari, il logo della squadra è stato leggermente modificato, mentre la livrea non si discosta troppo da quelle 2016, anche se il nero è preminente, con inserti bianchi e blu e la presenza del nuovo sponsor, Oakley, colosso californiano, di proprietà di Luxottica, produttore di occhiali da sole, visiere sportive, occhiali da sci e snowboard, orologi e tanto altro.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL