Real Madrid Nel Segno Di Cristiano Ronaldo: Doppietta E Ombrello

Vittoria con il brivido per Zinedine Zidane contro un mai domo Sporting Gijon.
Sotto la pioggia incessante di Madrid, la partita si mette subito bene, quando al 5′ Cristiano Ronaldo realizza un rigore siglando il gol del vantaggio.
Al 18′ ci pensa ancora l’asso portoghese a portare a due i gol di distacco e tenere lontano lo Sporting Jigon.

Football Socer - Real Madrid v Sporting Gijon - Spanish La Liga Santander - Santiago Bernabeu Stadium, Madrid, Spain - 26/11/16. Real Madrid's Cristiano Ronaldo celebrates. REUTERS/Susana Vera

Partita chiusa? Tutt’altro. 
La squadra di Fernandez Antuna Abelardo tira fuori tutto l’orgoglio che serve ad una squadra che deve salvarsi e, con sfrontatezza, sgombra la mente, dimentica di giocare nel leggendario Santiago Bernabeu e riapre la partita al 35′ con una gran gol di Carmona (cresciuto calcisticamente nel Barcellona B). 

La partita si infiamma e complice la pioggia il Real Madrid non riesce a far valere il superiore tasso tecnico, patendo il cuore e la rabbia messi in campo dallo Sporting Jigon.

Al minuto 78′ la svolta del match: Borja Viguera si fa mettere giù da Nacho, Hernandez fischia rigore per gli ospiti con Zidane dalla panchina a mangiarsi le mani per paura di gettare alle ortiche il doppio vantaggio.
Dal dischetto però Cop spara alle stelle, mettendo fine alle speranza di rimonta.

Il Real vince quindi tra i fischi del proprio pubblico, ma ciò che conta è aver portato a casa i 3 punti, staccando di 6 lunghezze il Siviglia e di 7 Barcellona, impegnato oggi nell’ostica trasferta sul campo della Real Sociedad

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL