Serie B: Litteri si avvicina a Pazzini

Oltre ad offrire nuovi interessanti spunti in termini di classifica squadre, l’ultimo turno di ha regalato anche alcune novità riguardanti la classifica cannonieri: Gianluca Litteri ha contribuito generosamente alla goleada del suo Cittadella ai danni del Verona di Pazzini, realizzando una doppietta che lo ha proiettato al secondo posto con 10 marcature, alle spalle proprio del “Pazzo“, in gol anche lui nella nefasta sfida del “Tombolato” e ora a quota 12.

A quota 9, sul terzo gradino del podio, c’è Caputo dell’Entella, rimasto a secco sabato scorso e avvicinato da Avenatti, autore di un’altra doppietta e ora quarto in classifica con 8 gol.

Sale a 6 reti lo spallino Antenucci, che ha raggiunto il perugino Di Carmine ed è a -1 dal quinto classificato Ciofani, militante nel Frosinone.

litteri 

Vanno a 5 reti Coda (Salernitana) e Cacia (Ascoli), autentici uomini-squadra dei loro rispettivi clubs. Il Cittadella riappare poi all’ottavo posto con Iori, anche lui a segno contro gli scaligeri e adesso a quota 4 reti.

Non si registrano altre variazioni di rilievo, ma non mettiamo in dubbio che ve ne saranno molte sabato prossimo e in tutte le settimane a venire. E questo perché la Serie B insegna sempre a non adagiarsi mai sugli allori e a guardare avanti.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL