Cesena-Pisa, ovvero la sfida tra le due squadre più in crisi in Serie B

Se non fosse per la Salernitana, Cesena e Pisa sarebbero sul fondo della classifica di Serie B. Prendendo in considerazione le ultime cinque giornate di campionato, infatti, sono queste le uniche tre squadre della cadetteria a non aver ottenuto nemmeno un successo. Due di loro, bianconeri e toscani, si troveranno di fronte domenica 13, nel lunch match del quattordicesimo turno.

pronostici-serie-b-stasera1-2

Ma se il Pisa può godere di una quota di quindici punti che la tiene, almeno per il momento, a distanza di sicurezza dalle zone basse della graduatoria, il Cesena a quota dieci non può affatto dormire sonni tranquilli. E’ reduce da tre sconfitte di fila, ha una sola lunghezza in più rispetto al Trapani ultimo e in campionato ha vinto finora solo una volta.

Sarà interessante anche capire come e se potrà essere sbloccato il punteggio. Il Pisa è infatti il peggior attacco del torneo (6), ma anche la miglior difesa (7). Queste le probabili formazioni:

Cesena (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Perticone, Ligi, Balzano; Konè, Cascione, Laribi; Rodriguez, Garritano, Ciano. Allenatore: Camplone

Pisa (4-3-3): Ujkani; Golubovic, Crescenzi, Lisuzzo, Longhi; Verna, Di Tacchio, Sanseverino; Eusepi, Cani, Mannini. Allenatore: Gattuso

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL