Manchester United, Ibrahimovic allontana l’addio

Rottura? Addio a fine stagione? Malumori? Macché. Il rapporto tra Zlatan Ibrahimovic e il Manchester United è solidissimo e tutto procede a gonfie vele. Certo, la classifica in Premier League non è all’altezza delle aspettative di inizio stagione, ma mancano ancora tante partite per raddrizzarla a dovere. E a spazzare via ogni dubbio sul suo futuro ci ha pensato lo stesso centravanti svedese alla tv ufficiale del club.

zlatan-ibrahimovic-manchester-united

Alla domanda sul possibile obiettivo scudetto, Ibrahimovic ha risposto che sarebbe fantastico vincerlo all’Old Trafford, una gioia talmente grande che il giorno dopo smetterebbe di giocare a calcio. Provocazione? Probabile, visto che l’ex Inter, Milan e Juventus non è nuovo a questi sketch con i giornalisti. Ma che potrebbe comunque celare un fondo di verità.

Ibrahimovic ha ormai 35 anni, appare al momento improbabile che i Red Devils possano vincere il campionato quest’anno visto il distacco dalle prime e soprattutto un rendimento non ancora al top, frutto di un gruppo con tanti giocatori nuovi e non ancora amalgamati per bene nonostante la sapiente mano di Josè Mourinho. L’anno prossimo, per lo svedese, potrebbe davvero essere l’ultimo tentativo disponibile.

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL