Ternana, La Gumina dovrà operarsi al ginocchio

Doccia gelata in casa Ternana. L’attaccante Antonino La Gumina sarà costretto a sottoporsi a un’operazione chirurgica per ristabilirsi dalla distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale, rimediato nella gara disputata due settimane fa contro il Novara e vinta per 4-3.

la gumina

L’annuncio lo ha dato il diretto interessato attraverso il proprio profilo Instagram. Cresciuto nel vivaio del Palermo, con cui ha anche esordito in Serie A, La Gumina si è trasferito la scorsa estate a 20 anni in Umbria, dove ha subito colpito per caratteristiche fisiche e tecniche, al punto da guadagnarsi un posto da titolare al fianco del bomber Avenatti.

L’intesa tra i due è apparsa piuttosto affiatata, ma la sfortuna ha deciso che per un po’ di tempo non potranno più giocare insieme fianco a fianco. La Gumina, con ogni probabilità, si rivedrà in campo nel 2017. E vedremo a quel punto in che posizione di classifica sarà la Ternana. Al momento la situazione è piuttosto complicata: dodici punti in tredici partite, l’ultimo posto del Trapani dista solo tre lunghezze. Vincere contro la Salernitana nel prossimo turno sarebbe fondamentale.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL