MotoGP Giappone 2016 Marquez: “Mi aspettavo di essere più lontano”


Secondo tempo a +0.180 dalla pole di Valentino Rossi, con Jorge Lorenzo appena alle sue spalle. E’ questo l’esito delle qualifiche del GP del Giappone per Marc Marquez. Il leader della classifica iridata, che in teoria potrebbe chiudere il discorso già domani, ha pagato due errori nei suoi due ultimi tentativi, il secondo dei quali mentre era alle spalle del rivale.

(foto da: tribunnews.com)
(foto da: tribunnews.com)

 

Ciononostante, il pilota di Cervera è tranquillo: “Sono contento lo stesso. Valentino ha fatto un giro molto buono ma io sono felice perché ho fatto lo stesso con la prima gomma e sapevo di potermi migliorare. Con la seconda prima ho sbagliato io poi c’era la bandiera gialla per la caduta di Cal e non ho potuto fare il giro“. 

L’obiettivo era la prima fila, ma su una pista come questa mi aspettavo di essere molto più lontano dalle Yamaha” – continua il Cabroncito – “Per domani la scelta è abbastanza chiara, cioè media davanti e morbida dietro, un po’ come tutti. Il passo è buono e questa mattina sono andato anche meglio rispetto a oggi pomeriggio, quando con più caldo sembra che le Yamaha siano andate più forte. Io comunque sono soddisfatto perché mi sento forte anche sul ritmo“.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL