Azerbaigian-Italia, ultime sulle formazioni: Insigne a casa, tridente El Shaarawy-Candreva-Pellè per Conte

Azerbaigian-Italia, Qualificazioni Euro 2016, le ultime sulle formazioni

Antonio Conte

Siamo giunti ormai agli sgoccioli di queste qualificazioni per l’Europeo di Francia 2016 e gli azzurri volano a Baku per cercare di archiviare la qualificazione prima del match interno con la Norvegia. Diversi problemi per Conte che ha dovuto fare a meno di diversi giocatori importanti. Fischio d’inizio di questa penultima sfida del Gruppo H fissato per le ore 18 di sabato 10 ottobre.

Azerbaigian-Italia, le ultime sui padroni di casa

Prosinecki proverà a imbrigliare l’attacco azzurro con un coperto 5-4-1 che vedrà il solo Qurbanov come terminale offensivo. Mirzabekov e Medvedev tenderanno infatti ad abbassarsi molto sulla linea dei difensori per cercare di limitare le sorite offensive delle ali azzurre.

Azerbaigian-Italia, le ultime sugli azzurri

Conte ha dovuto rinunciare in ordine di tempo prima a Berardi, poi a Santon ed infine al grande protagonista di questo inizio di stagione, Lorenzo Insigne. Ciò non dovrebbe determinare modifiche tattiche al 4-3-3 iniziale per cui alle spalle di Pellè agiranno ancora Candreva ed El Shaarawy. Altra prova di coesistenza a centrocampo tra Pirlo e Verratti.

Azerbaigian-Italia, Probabili Formazioni Qualificazioni Euro 2016 10 ottobre 2015

Azerbaigian (5-4-1): Agayev; Mirzabekov, Guseynov, Abisov, Sadygov, Medvedev; Ismaylov, Nazarov, Amirquliyev, Mammadov; Qurbanov. All.Prosinecki.

Italia (4-3-3): Buffon; Darmian, Chiellini, Bonucci, Antonelli; Pirlo, Parolo, Verratti; El Shaarawy, Candreva, Pellè. All. Conte

 

 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL