Sassuolo-Roma 0-3: Risultato e Video Gol Serie A 29 Aprile 2015

Alessandro Florenzi

Il video con i gol e gli highlights di Sassuolo-Roma: i giallorossi risorgono, schiantati i padroni di casa

Con una prestazione finalmente convincente, la Roma sbanca il Mapei Stadium con un rotondo 3-0 e resta a -1 dalla Lazio in attesa della gara del Napoli. Apre le marcature il contestatissimo Doumbia, al suo primo gol in A, raddoppia Florenzi con una vera e propria magia mentre il punto esclamativo lo mette Pjanic su assist di Gervinho nel secondo tempo.

La sintesi di Sassuolo-Roma

AL 6′ LA ROMA PASSA COL GIOCATORE CHE NON TI ASPETTI: cross pennellato dalla destra da Miralem Pjanic, Doumbia svetta su Sansone e con una frustata aerea beffa Consigli, assolutamente non impeccabile nella circostanza.

Al 22′ è Pjanic che ci prova direttamente da calcio da fermo: il pallone supera la barriera ma è troppo centrale per impensierire l’estremo difensore neroverde che respinge con i pugni.

AL 25′ RADDOPPIO DI FLORENZI CON UNA MAGIA ASSOLUTA: il terzino giallorosso raccoglie la sfera sulla metà campo avversaria, fa saltare a vuoto Floccari e poi brucia in velocità un immobile Brighi prima di scaricare un destro terrificante che culmina sotto il sette.

L’unico acuto dei padroni di casa è opera di Sansone che si accentra e calcia da posizione favorevole, nessun problema per De Sanctis che blocca a terra.

Minuto 59, taglio verticale di Brighi per il neoentrato Zaza che aggancia in maniera spettacolare un pallone difficile esaltando i riflessi di Morgan De Sanctis, bravissimo ad allungarsi ed evitare il gol dell’1-2.

Al 64′ cross interessante dalla destra di Taider, stacco di Floro Flores che però non riesce ad imprimere troppa forza ed è facile per De Sanctis bloccare.

AL 74′ LA ROMA CHIUDE DEFINITIVAMENTE IL MATCH CON PJANIC: Florenzi imbecca Gervinho, l’ivoriano riesce di forza a superare Longhi sulla destra dopo un’iniziale titubanza e a mettere poi a rimorchio per Pjanic, preciso nell’insaccare sotto la traversa.

Nel finale buona chance anche per Iturbe, appena entrato in campo, che scambia con un compagno al limite e calcia forte verso la porta ma non angola abbastanza per poter battere Consigli.

Il tabellino di Sassuolo-Roma

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Acerbi, Cannavaro, Peluso; Taider, Brighi, Missiroli, Longhi; Sansone, Floccari, Floro Flores
A disp.: Pegolo, Pomini, Natali, Fontanesi, Bianco, Chibsah, Benucci, Mandelli, Lazarevic, Sereni, Zaza.
All. Eusebio Di Francesco

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Doumbia, Gervinho
A disp.: Skorupski, Lobont, Spolli, Yanga-Mbiwa, Cole, Balzaretti, Paredes, Ljajic, Uçan Totti, Keita, Iturbe, Verde.
All. Rudi Garcia

MARCATORI6′ Doumbia, 25′ Florenzi, 74′ Pjanic

Dario Camerota

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL